Utente:Zero93

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!
Il segno zodiacale di Zero, utile per evocare spiritelli cattivi dall'aldilà
« Una brutta persona, non c'è che dire »
(Chiunque incontri Zero/Conosca Zero/Sappia cosa sia uno Zero)
« Ma che cazzo di nome è Zero? »
(Qualcuno su Zero)
« TE SEI SATANICO TE', TE PAGHI L'ABBUNAMENTO, TE' C'HAI I SORDI TE' C'HAI LA MACHINA GROSSA, UUUUH C'HAI LA MACHINA GROSSA! »
(Matteo Montesi su Zero, dopo aver visto il suo segno zodiacale)

Zero93, in arte Zero (Anzi, in arte un cazzo, non è Michelangelo) si è creato in seguito a un concerto dei Korpiklaani nella periferia di Silent Hill. Sotto le mentite spoglie di una bambina (No, non è un transessuale) è stato bruciato vivo, in quanto ritenuto "IL DIAULO" da Matteo Montesi, ma la vicenda è finita fortunatamente in sangue, budella, squartamenti e strane canzoni con fisarmoniche, chitarre elettriche e pifferi.

Oggi Zero ha deciso di contribuire a Nonciclopedia, dopo un lungo soggiorno in un manicomio di Brescia, in quanto si riteneva sufficientemente insano di mente. Ovviamente il più delle volte viene bastonato e preso a calci dagli utenti più esperti.

La tipica giornata di Zero

I ricercatori Oral-B, dopo mesi di ricerche, studi, e approfondimenti a Medicina 33 sono riusciti finalmente a tracciare un quadro generale completo di tutto ciò che Zero fa e non fa (Soprattutto NON fa) durante il giorno.

  • Dopo una tranquilla sveglia alle cinque del mattino, accompagnata da urla, imprecazioni e bestemmie, Zero si reca in cucina, dove cerca cibo proteico (E' capitato l'avvistamento di una pizza per colazione) o unto. La cosa strana è che nonostante quest'alimentazione ammmericana il suo peso forma rientra nella normalità.
  • Dopo essersi preparato (Ovvero essersi messo cose a cazzo trovate nell'armadio ed essersi buttato mezzo tubetto di dentifricio in bocca, si reca al bar dove è solito lavorare, tra i mugugni, le imprecazioni mentali e il catarro nel caffè verso i clienti poco gentili già alle sette del mattino.
  • Staccato dal lavoro all'una o alle due torna a casa, tra le bestemmie verso gli automobilisti, per poi stravaccarsi sul divano o accendere il computer per deliziarsi con programmi educativi e affascinanti. Quando ovviamente non è impegnato a cercare di contribuire a Nonciclopedia, dove viene insultato per il poco umorismo dei suoi articoli o se non viene interrotto dalla fidanzata rompicoglioni.
  • Il tutto finisce verso le tre del mattino, quando Zero si alza, pronto per una nuova entusiasmante giornata di lavoro.

Frasi tipiche

« Facciamo che ti arrangi, eh? »
(Zero, sul fornire patente e libretto)
« Che coglioni... »
(Zero su qualunque cosa)
« *Buuuuuuurp* »
(Zero, durante un concerto)
« Cannot divide by Zero »
(I PC odiano Zero)
« Ma credevo si facesse così! »
(La sorellina imbecille di Zero, dopo che gli ha infestato il PC con millemila file Torrent del film "Matilda Sei mitica")
« UAAAAAAAAAAARGH! »
(La pacata e comprensiva reazione di Zero)