Utente:Zelks/Blaze

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Scadenza

Blaze è un personaggio della saga del porcospino blu, è estremamente calma, riflessiva e chiusa. In realtà ha questo carattere per nascondere il suo amore e i costanti rapporti sessuali che ha con Silver, compagno di avventure erotiche...

Blaze nel pieno di una sua fantasia...

Personaggio

Blaze è un gatto (femmina, per chi ancora non l'avesse capito) di colore viola. In realtà non è una violacea naturale ma è tinta. Come molte, dal resto. In passato lavorava nel circo come mangiafuoco, ma dato che per sbaglio ingoiò la benzina ora ha il potere delle fiamme, ma alcune volte si manifestano quando meno se lo aspetta.

Inoltre è uno dei pochi personaggi di Sonic ad essere vestita (chissà come mai sono solo le femmine ad essere vestite...)

Storia

Blaze viene adottata da Eggman in un gattile e allevata. Un giorno, però, al posto che mettere la ciotola di latte mise un infuso di tè alle erbe. Blaze perse la memoria ma si umanizzò. Alla faccia degli effetti collaterali. A questo punto scambiò Eggman per un adescatore e dopo avergli distrutto la casa e ridotto in fin di vita graffiò pure le tende all'uncinetto. Dopo essersi arruolata nel circo (e aver ottenuto i poteri come già sappiamo) venne ingaggiata da una principessa come giullare di corte. Però, dopo aver visto a quanto ammontava lo stipendio uccise la principessa e si impossessò del suo regno. Sfortunatamente era l'unico regno incaricato di proteggere i Sol Emerald e quindi si beccò una caterva di responsabilità.

Rapporti con gli altri personaggi

Al di fuori di Silver (giusto per variare un pò), durante i vari capitoli incontra Sonic e Tails, che oltre a darle una mano a salvare il suo regno e a recuperare un orecchino di Polifemo, le fanno anche qualche seduta psichiatrica per liberarla dal suo stato sociopatico. Inoltre incontra anche Cream che usa come navigatore satellitare per non perdersi, e durante la ricerca dell'orecchino incontra un procione femmina di nome Marine che si crede un capitano ma in realtà è una seccatura