Utente:TheAlePower

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Viva la nuova nonci!

« Ah,ma internet è dentro i pc? »
(TheAlePower in un momento di regressione mentale)
« Pc sta a TheAlePower come McDonald's sta ad America »
(TheAlePower)
« Adesso vengo li... »
(TheAlePower,prima di inciampare)

TheAlePower è un'essere unicellulare dotato di cervello e di tastiera. tutto questo vi deve bastare.
si trova spesso nelle pagine dove c'e un senso dell'umorismo più basso della programmazione estiva di Italia Uno, oppure dove ci sono nabbi e\o vandali con meno correttezza ortografica della mailbox di un nokia.

TheAlePower ha eseguito

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

75 vandalismi e ne va fiero.

Storia


Breve riassunto di cosa ho fatto fino ad adesso, e prova che non mi gratto le palle per professione

Era Antica

« Alla prossima mezza stronzata che fai verrai bannato dal sito »
(Exodus96 prova a fare il gentile)

Nato dalla lettura ininterrotta di alcune pagine, TheAlePower decide di registrarsi, e prova subito a modificare qualche pagina, con il risultato di essere appellato come un SockPuppet

« Scusa, no hablo espanol e purtroppo non sono ancora sufficientemente vecchio da essere rincoglionito. Ti definisci "solo inesperto" eppure sai mettere la firma, sai rispondere nelle PD altrui, conosci i Template, sai annullare le modifiche e sai scrivere anche le motivazioni a riguardo. E sei appena iscritto al sito. Sai tutte queste cose, ma non sai che non bisogna minacciare gli utenti, che non puoi cancellare contenuti dalla tua PD e che non puoi ripristinare le cose che ti vengono cancellate come se nulla fosse. »
(Exodu96)

Essendo che Power ha gia avuto esperienza con delle wiki, viene subito appellato come un fake, ma presto riesce a dimostrare di non esserlo con questa prova di coraggio, scritta rigorosamente nella sua (di power) pagina utente

« ==No== I Sockpuppet sono il mix di un fake e di un multiaccount,pur essendo orientati verso il secondo.E io non sono un sockpuppet,sono solo a conoscenza di alcune funzionalita.e poi un sockpuppet non rollbacka le pagine dove lui stesso ammette di aver scritto una cazzata (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Porno?action=history) »
(TheAlePower, ignaro di come funzioni il sistema di comunicazione su nonciclopedia)

Ovviamente la cosa non passa inosservata, e presto vengo contattato da ben 2 utenti, di cui uno Exodus, che mi lasciano preziosi consigli Dopo di questo TheAlePower è partito a fare di tutto, e non ha intenzione di fermarsi presto.

Era Di Mezzo

« È stata una cosa pianificata da tempo, ed è giusto così. Ho sempre pensato, e lo penso tuttora, che certe cariche non devono durare in eterno. »
(Zurpone, che ha mollato la carica di Amministramucche)

Questa è la "storia in mezzo" che si pone fino alla fine di Agosto 2018. Zurpone lascia la carica di admin, e cosi rimane soltanto wedhro e Isidoro, anche se solo come burocrate. Wedhro insegna come creare uno sfondo (di li la dedica all'inizio di ogni pagina), inoltre il Monobook.css va kaput, e il risultato di questo è che Nonciclopedia inizia a pensare di dover scappare dalla Malefica Massoneria Di Wikia. Alla fine, si iniziano le votazioni, e vince il server di CarlB (Creatore del mondo uncyclomedia indipendente), ma CarlB ha preso l'abitudine di farsi di crack comprata a uno store giapponese, così Wedhro decide di andare sui server di Miraheze. Sembra proprio che la storia di questa wiki sia al termine. verranno disabilitate le registrazioni, anche se questo causerà un temporaneo blocco e calo di utenze, per ovvie ragioni. Wikia, o meglio Fandom, ha cancellato Monobook, e noi a causa di questo, ce ne stiamo andando. e non abbiamo la minima intenzione di smettere.

Età Moderna

« Scusa. Allora questa come ben sai è un enciclopedia d'umorismo non una squola. Ma però vedi di mettere lo spazio dopo la virgola quando scrivi. »
(CavaX, ignaro del ricordino che gli ho lasciato)

Allora, questa è l'età moderna, dove scartavetro le palle a wedhro per ogni singola cosa. oramai lo ho preso come google, e oltre a ciò inizio anche a restaurare alcune pagine, che scrivo sotto negli "osservati speciali". in poche parole, prendo una pagina e la restauro fino a che non sembra più uno sputo, ma un'articolo che il MOIGE censurerebbe.

Osservati speciali


Team Fortress 2 (curatore del seguente articolo)