Utente:Teoskaven/Sandbox3: differenze tra le versioni

m
Riga 186:
Nel secondo titolo, i due hobbit pelosi di prima tornano nuovamente, stavolta sfidando qualunque legge della [[fisica]] e della [[realtà]] in generale. Come? Con un paio di alianti che non solo hanno montate delle mitragliatrici a colpi infiniti, ma possono perfino portarsi dietro un carico di bombe al [[flame]] raffinato, viaggiare nello spazio vuoto e far pure respirare il possessore come se niente fosse.
 
Talasciando ciò, il duo affiatiatoaffiatato questa volta dovrà partire in missione sui miracolosi veicoli sopracitati per salvare un'altra principessa dal dubbio aspetto estetico, questa volta però rapita dal marito in persona del[[la zingara]]. Lungo la strada il nonsense aumenterà sempre di più, in quanto i nemici presenti nel titolo precedente saranno non solo capaci di sopravvivere a loro volta nel vuoto cosmico, ma inoltre diverranno migliaia di volte più numerosi e veloci del normale.
 
Dopo la sconfitta del malvagio indovino, gli hobbit torneranno nuovamente al loro covo, stavolta rintandosi per sempre e spegnendo pure citofoni e telefoni inclusa la [[segreteria telefonica]] in modo da non essere mai più disturbati.
Riga 195:
 
L'obbiettivo in Don't Pull è l'elettrizzante azione dello spostare scatoloni dell'[[IKEA]] a calci verso caramelle colorate e dinosauretti di [[Puzzle Bobble]]. Si sente dunque fin da subito una grande eccitazione nell'aria per varietà di gameplay, difficoltà e grafica all'avanguardia. E questo è quanto: la storia, i nemici e la caratterizzazione dei personaggi di questo titoletto sono talmente elevate che non è nemmeno presente la palla di fieno tipica dei momenti di assenza. Ed è proprio a causa di questo che Three Wonders è finito allegramente nel dimenticatoio Capcom, senza che ciò che di buono ci fosse all'interno potesse essere salvato per il futuro.
 
 
==Personaggi==
0

contributi