Utente:StranieroOscuro/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
                                                           Il Gatto

Ritenuto nell'antico Egitto una divinità perché possedeva sessualmente le gatte afferrandole per il collo. Adesso sfruttato per tenere la casa pulita da topi o scarafaggi, pagato miseramente con della carne vomitata da un cane stitico. I gatti adorano le cose salate(infatti se gli dai la bolletta della luce la può pagare lui).


                                                          Come è nato

Si dice che il gatto sia nato grazie ad un ghepardo menomato o meno-amato che si è visto costretto ad ingravidare una volpe(così è potuto nascere il gatto)ma alcuni studi sul gene felino certificano che ci sia anche qualche gene della madre di Styphler.

                                                          Come campa
 

Uguale a noi il gatto caccia,mangia,caga,urina,si accoppia,fa cuccioli e abbandona la donna(si crede che giochi anche a lotto). Nell'era moderna il gatto si finge affettuoso per avere del cibo gratis e cagare dove vuole.

                                                          Capacità

Le sue capacità sono sconosciute, si dice che il gatto possa vedere i morti ma non possa vedere i vivi Si dice che quando la pupilla del gatto diventa allungata non gli serve affatto per cacciare o vedere lontano(è solo l'effetto delle canne fatte con l'erba gatta)


--Sono lo straniero all'oscuro trascurato al buio(disc) 02:31, mag 12, 2012 (CEST)