Utente:ScIEnzY/Bane

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Cristo, coglioni se nasce »
(Bane)
« Va bene ma butati anche sulo studio visto ... Sarai mul to assene. Cian? »
(Bane)

Forse stavi cercando notizie sul male assoluto o su omen, probabilmente sei arrivato nella pagina giusta.

File:Bane3.jpg
Bane sul manifesto del PSI alle politiche 1345 del GrandDucato di Toscana

Vita

Nato probabilmente mai, si pensa sia sempre esistito quale antagonista karma di Chuck Norris. Si narra fosse anche membro di una nota famiglia di tabaccocoltori e che da giovane, incurante della bigotta mentalità dell'epoca, decise di rifiutare il tabacco per la Marijuana, si pensa infatti sia stato lui che mediante un marchingegno noto solo a pochi fedelissimi discepuli abbia sintetizzato tramite analogenesi la prima molecola di THC.

La Vita#2

Si narra che si reincarnò in un gggiovane dei tempi moderni per vedere se la sua creazione effettivamente avesse effetti positivi o se solo pochi rari avanguardisti amanti del fumo anale fossero arrivati a comprendere il significato di tutto. Deluso dalla vita#2 decise di ritornare alla vita.

File:Bane2.jpg
Bane adolescente in una delle rare foto del periodo

Vita

Tornato alla vita, avevo in mente grandi progetti per il futuro. Infatti aveva deciso fin da subito di dedicare la sua vita al prossimo, si trasformò quindi in un batuffolo di cotone impregnato di Topexan gigante con il chiaro intento di diventare il veicolo principale per la lotta all'acne. Anche questo suo tentativo fallì clamorosamente, tanto che gli anziani dell'ossezia del nord sono ancora soliti dire frasi del tipo:

  • Dio fazano, ho le gengive in fiamme! Ed ho anche la pubalgite!!
  • Viva viva l'ape maja, che ga na mona pezo de na topaja.

La conversione al male

Stanco dei continui fallimenti, e soprattutto stanco di essere paragonato a Gennaro Gattuso per via del suo pollice opponibile fisso decise, nel 28.5, di diventare malvagio. La storia qui è il solito blablabla,morte,blablabla,terrore,blablabla,13km di B2 ecc... il solito insomma.

L'epistemologia dello spirito

Il suo capolavoro massimo in ambito letterario non poteva che essere come tutto nella sua vita: una gran rottura di coglioni per gli altri. Il volume si divide in 3412.23x03 capitoli, la metà sono un errore di stampa. Il libro tratta un pò di tutto a dir la verità, ma per correttezza di cronista mi sembra logico ricordare(e lo faccio con affetto) il capitolo che parla della generazione spontanea delle feci nell'intestino crasso umano.

Le feci si rigenerano da sole!!!1!one

Questo infatti è il titolo del capitolo che ha segnato la vita di moltissimi adolescenti in cerca di risposte sulla vita. Il capitolo, per varie fasi inizia a raccontare come avviene il processo della generazione spontanea delle feci, per poi concludere definendo l'equazione di Bane-Michi(che in realtà non centra un cazzo, ma mi pareva brutto non menzionarlo):

  • Errore del parser (errore di sintassi): {\displaystyle 4thamh*ela*é::SU"CCHIA*ST232O'CA220}