Utente:Sasha™/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Ma che ti venga un cancro ai polmoni! XD »
(Persona affetta dalla sindrome)
« SEI UN PEZZO DI MERDA ^_^ »
(Citazione vera di una vittima del morbo, affetta, tra l'altro, anche da SINDROME DI CAPS LOCK)


La sindrome da emoticon fuorviante è una grave malattia, talvolta mortale, che colpisce parte dell'utenza di Windows Live Messenger, e si manifesta soprattutto durante liti o discussioni poco amichevoli. La persona affetta dalla sindrome comincerà a offendere l'altro, facendo seguire a ogni insulto una faccina sorridente, quali "lol", "asd", "XD", ":D", "^_^" o altre simili. Per tutta risposta, l'altro utente, non capendo se viene insultato oppure solo preso per il culo, comincerà a dare segni di squilibrio, finendo per bloccare il malato, oppure, qualora sia troppo stupido per pensarci, per impazzire e morire di collasso celebrale sulla tastiera. Capirete perché questa sindrome è definita mortale.

Storia

Sta mentendo! Si vede che sta mentendo! Ho paura!

Per ovvi motivi, questa sindrome non è sempre esistita. La sua origine si fa risalire intorno al 10 a. A. (avanti Adesso, ossia 10 anni fa), più o meno con la nascita di MSN Messenger, anche se alcuni studiosi sostengono che la sindrome sia ancora precedente. Pare sia nata per sbaglio, mentre uno dei programmatori di MSN Messenger riscontrò un bug nel sistema, e rivolse, in preda all'ira, pesanti insulti al programma, in forma scritta. Il caso volle che questo bug faceva apparire una emoticon sorridente al termine della frase, e fu così che il virus cominciò a propagarsi. Il virus è tuttora attivo, e si propaga naturalmente via ethernet[1]. Pare che l'unico modo di guarire dalla sindrome sia il suicidio, anche se tale rimedio è poco preso in considerazione a causa dei leggeri effetti collaterali.

Definizione

Dopo mesi e mesi di studi realizzati in laboratorio su questo virus, l'on. dott. ing. avv. re del cosmo e anche amministratore di condominio Ugo Tafazzi sia giunto alla seguente conclusione:

« La sindrome da emoticon fuorviante è causata da un virus che solo i coglioni come voi possono contrarre, brutte facce da culo, e che quindi, se avete un briciolo di cervello, anche se nel vostro caso lo escluderei, le possibilità che un idiota come voi contragga il virus sono ridottissime. XD XD LOL ASD. »
(L'on. dott. ing. avv. re del cosmo e amministratore di condominio Ugo Tafazzi)


Voci correlate

Note

  1. ^ Non etere, fottuto imbecille, ethernet. Significa, sostanzialmente, che mentre sei connesso rischi di prenderla, stupido ignorante! XD