Utente:Ripepette

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione


ROSICONE!!!


Che c'è, non ti piace quello che c'è scritto qui?! Se ti senti ferito nell'orgoglio puoi benissimo andare a piagnucolare dalla mamma oppure gentilmente qui. Qui facciamo dell'ironia su tutto, e se non ti va bene sorridi: presto riceverai un calcio rotante sui denti.

Ricordate bambini: "along the street" non "across the road"!
Attenzione

Vuoi denunciarci? Sicuro d'aver capito cosa sia Nonciclopedia ed aver letto il Disclaimer, prima?
O preferisci fare la figura di quello che scambia lanterne per lucciole?

Template:Cristoapprova

It>88.03

L'utente in questione (Ripepette) pur essendo italiano odia assiduamente la Sardegna e più in particolare il Cagliari.

File:Cs penserà....gif

Questo utente disprezza fortemente Ripepette. Spera che gli scoppi lo scroto.

{{Citazione|Ripepette è un [[pirla] !!!|Chiunque| }}

« Ripepette è un tiranno del cavolo »
(AnjaManix su Ripepette)
« Ripepette è un talebano »
(Osama Bin Laden)
« Ripepette è l'utente meno simpatico di tutti, irresponsabile, cattivo, senza pietà di nessuno. Molti non lo sopportano per niente.Gli piace solo trattare male gli altri utenti ingiustamente. Tratta tutti gli altri poco bene. Va solo a simpatie. Viola spesso la privacy e approfitta ingiustamente dei problemi e delle malattie degli altri. E' ingrato e sopratutto irriconoscente verso il prossimo proprio perchè è ateo. A me no che non si converta al cattolicesimo farà una brutta fine »
(Qualcuno)


Il mio nome Ripepette deriva dal sumerico "testa di porco irriconoscente". Subisce molte varianti regionali come Rispepette, Trappette, Succhiatette, Rispettone,Ricette ecc. Ripepette è il figlio del pulisci cessi maja Vituzzu (o Vito) che si è sposato con la puttana AnjaManix, il cui nome traslitterato dall'incas vuol dire "stronzetta senza fine come una suocera". Secondo Chuck Norris Ripepette avrebbe collaborato con la Non-Wikipedia talebana al tempo delle crociate,facendosi aiutare dal braccio destro di Al Quaeda chiamato Pigr8, che sta per "scassa coglioni incallito" e dal braccio sinistro Veneziano che significa "negro brufoloso".

Un cesso maja mentre veniene pulito da Vituzzu, padre di Ripepette.