Utente:Retorico/sandbox/1: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 33: Riga 33:


[[Categoria:Associazioni a delinquere]]
[[Categoria:Associazioni a delinquere]]
}}

Versione delle 08:03, 13 gen 2012

La linea del cambio di data, secondo la definizione dell'Istituto Geografico Mondiale, è quella linea che corre dal Polo Nord al Polo Sud seguendo la curvatura terrestre e intersecando il paralleli fondamentali con un angolo pari alla metà del raggio di curvatura diviso per Pi greco.
Come però fece notare il cartografo .... già nel XVII secolo, questa definizione è imprecisa perché il Pi greco varia a seconda della latitudine e dell'umidità nell'aria per cui la linea non sarebbe più una retta seppur curva, ma una specie di zigzag semovente.
È irrilevante che il cartografo ... fosse stato rinchiuso in manicomio fin dalla nascita.

Com'era il mondo prima della sua istituzione

Fino al 1612, anno dell'istituzione della Linea del cambio di data, era tutto allo scatafascio: circumnavigando il globo


immaginaria che suddivide il globo tra domenica e lunedì.
Magellano, barbiere,


:

« La vita per me è tutto, è assolutamente fondamentale, la difenderei con il coltello fra i denti. Più importante della vita è soltanto il culo »
(Shakira sul movimento della vita)


Il Movimento per la vita è un'associazione di persone che, oltre ad avere capacità cognitive insufficienti a coniare un nome sensato in lingua italiana, sono state escluse dalla società civile e si sono buttate sul primo cavallo libero disponibile. Si propone di salvaguardare, con tutte le forze, la vita in ogni suo istante, dal momento in cui si ha voglia di una scopata alla morte termica dell'universo.


L'idea di base

No! All'aborto! Viva la vita in ogni sua forma!

La vita è ovunque e bisogna rispettarla in ogni sua forma: dai funghi porcini, ai delfini, passando per i leghisti e gli embrioni. Dopo un lungo e sofferto dibattito si è convenuto che anche l'ameba ha i suoi diritti, ma il paracarro no. Questa dura presa di posizione ha portato alla scissione da parte dell'ala più intrasigente che ha lasciato il Movimento per la vita per fondare il Comitato per la difesa dei diritti dei paracarri.
I più sensibili tra i superstiti arrivano comunque a rovistare nelle pattumiere cittadine in cerca di tampax usati e fazzoletti smoccicati da seppellire in solenni funerali.
Dopo il terrorizzare le ragazze incinte con la prospettiva dell'inferno e la minaccia di una nuova manifestazione organizzata da Giuliano Ferrara in caso di aborto, il principale hobby di questi simpatici esseri è fornire disinformazione sessuale gratuita e combattere battaglie epiche contro i contraccettivi, la cui diffusione li renderebbe tutti disoccupati.
I membri del Movimento Per la vita più ortodossi sono colti addirittura da crisi epilettiche alla vista di distributori automatici di preservativi. Si conosce il caso di una signora che, assistendo in farmacia alla demoniaca compravendita di pillole anticoncezionali, è stata vittima di un'autocombustione.

Origine