Utente:Orazioblur

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è orazioblur (per gli amici blurrr).

« Ah ah! »
(Tutti su orazioblur (per gli amici blurrr))
Nessuno è incazzato nero con orazioblur
« Ehi blurrr!! »
(Chiunque su orazioblur)
« Ma andate a fanculo! »
« Ehi orazioblur!! »
(Nessuno su orazioblur)
« Si fa mai i cazzi suoi.. »


Biografia

Orazioblur è nato da una vagina, un pò come tutti i comuni mortali, solo che la vagina era di Monica Bellucci, quindi, beh, mi dispiace dirvelo così su due piedi ma...ho toccato la figa di Monica Bellucci, e per nutrirmi anche le tettonzole. So che non mi crederete per cui non sarete incazzati con me, infatti "Nessuno è incazzato nero con orazioblur". La mia infanzia è trascorsa senza nessun turbamento, a parte un incidente con i dildo di mia madre, però forse non è il caso...oh toh! C'è un asino che vola! Non lo vedi? Quaggiù sulla destra!

Ve l'ho detto!

L'adolescenza è passata liscia come l'urina di un cavallo, cioè insomma, scopate a parte, ho avuto sempre qualche problema con i miei genitori, problemi di anoressia, di bulimia e di ciccioneria. La vita adulta è passata un po così, con 3 mogli e un figlio drogato, ma chissene frega. La vecchiaia con le older lady e i rasponi di mezzanotte, ed ora sono qui, dall'alto del purgatorio a scontare tutti i miei peccati scrivendo in questa cazzo di enciclopedia che ha il pregio di tenere impegnati e il difetto di tenere impegnati...

Opere d'Art attack

Venditore ambulante

Calzino porta cellulare

Arlecchino

Promoter

Barman

Modifiche idiote

Pakistano che quando piove tenta di venderti un ombrello: Tipica discussione con un Pakistano che quando piove tenta di venderti un ombrello.

Winnie the Pooh: Curiosità.