Utente:New.devilman

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« abbiamo trovato la mummia di Tutankamon, ed è viva!!! »
(Archeologo su Guerrina)
« come mai sono un part-time e mi ritrovo 170 ore mensili? »
(lavoratore part-time su Guerrina)
« come mai sono da quando sono full time non ho più una vita sociale? »
(lavoratore full time su Guerrina)
« che strano, da quando ho firmato il contratto comincio a sentire uno strano bruciore al culo... »
(lavoratore medio su Guerrina)
« scusa se ti chiamo alle 5 di domenica mattina, ma avrei bisogno che venissi a lavorare tra 20 minuti. »
(telefonata tipica della Guerrina)

Biografia

La Guerrina non ha ancora una età definita. Numerosi studi al carbonio 14 non hanno dato nessun esito per poter stabilire la sua vera età. C’è chi è pronto a giurare che in principio non era il Verbo, ma la Guerrina in persona, poi Dio Fece il colloquio in Mediagroup e gli venne assegnata la creazione dell'universo da consegnare finito in 6 giorni. erroneamente da quel che si crede, il settimo giorno Egli non si riposò, ma venne chiamato dalla Guerrina per fare un giorno di straordinario. Proprio in quell'occasione fu pronunciata la prima bestemmia della storia.

Già tra il primo ed il secondo Paleolitico, la Guerrina era famosa ai primi ominidi come grandissima rompicoglioni, in quanto gestiva i turni per la prima grande fabbrica di utensili in pietra, attività che andava per la maggiore all’epoca (anche perché l’unica). Col passare dei secoli divenne sempre più famosa e potente, soprattutto grazie ad un suo brevetto: la schiavitù. I libri di storia sono pieni infatti di testi che fanno riferimento alla sua attività di mercante di schiavi, dalla costruzione delle piramidi d'egitto fino alla coltivazione del cotone in America del Sud.

Oggi la Guerrina continua a svolgere egregiamente il proprio lavoro, senza curarsi minimamente dei diritti umani e del lavoratore.

Foto della Guerrina senza trucco.

Struttura Biologica

Si dice che la Guerrina sia incorporea, il suo pallore infatti la rende più simile ad un ectoplasma che ad un essere umano. Si nutre principalmente della linfa vitale che succhia a tutti i lavoratori a lei sottoposti, constringendoli a turni di anche 25 ore al giorno (furbamente mentre il povero malcapitato lavora, lei mette l’orologio di un’ora indietro tutti i giorni).


Significato del Nome

Nel corso dei secoli fu conosciuta con diversi nomi. Guerrina è il nome che le diede Dante Alighieri. Infatti il sommo poeta venne ingaggiato dalla megera per scrivere la sua Divina Commedia, quello che non gli fu detto prima della firma del contratto era che lui l'avrebbe dovuta finire in 7 giorni chiuso in uno scantinato buio, umido e popolato popolato da simpatici animaletti dei quali cominciò a nutrirsi per vivere, e che la paga faceva veramente cagare. Le diede quel nome in onore della "piccola guerra" che il poeta dovette scatenare per cercare di convincerla a dargli un minimo di riposo e condizioni lavorative più umane(cosa che non gli fu mai concessa).

I suoi pseudonimi più famosi sono:

  • Eva
  • Matusalemme
  • Ramsete II
  • Adolf Hitler
  • Prugna Secca


Hobbyes

Il principale Hobby della Guerrina è quello di mandare in malora la vita della povera gente. Ella infatti trae godimento dal disgregamento del normale stato sociale delle persone, trasformando un normale essere umano in un'ameba decerebrata ligia al dovere. Seguono in ordine tra le sue passioni il telefonare alle persone ad orari folli, ed il tenere sulle spine i suoi dipendenti cercando di comunicare gli orari del mese lavorativo il più tardi possibile.

reazione del lavoratore medio dopo aver consultato i propri orari di lavoro.