Utente:Malkia!: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Ho addirittura imparato a mettere le immagini)
mNessun oggetto della modifica
Riga 55: Riga 55:


== Collegamenti esterni ==
== Collegamenti esterni ==
*[http://www.youtube.com/watch?v=2YDwj-BRKwc/ Anche Malkia sniffa spesso Bohemian Rhapsody]
*[http://www.youtube.com/watch?v=2YDwj-BRKwc Anche Malkia sniffa spesso Bohemian Rhapsody]


[[Categoria:Utentesse]]
[[Categoria:Utentesse]]

Versione delle 14:53, 15 set 2009

« Sentire Emilio Fede lamentarsi del bavaglio all'informazione è come sentire Ahmadinejad lamentarsi dei brogli elettorali. »
(Malkia quando la televisione è accesa, indipendentemente dal canale.)
« Povera Italia, con un sistema informativo come questo! »
(Per la prima volta nella sua vita, Malkia è d'accordo con costui.)
File:Yankovic01.jpg
Ecco il suo aspetto. Forse sarebbe stato meglio non mostrarlo.

Malkia è (purtroppo) un'utentessa che, per sfogare la sua rabbia dovuta all'assenza di vita sociale, passa il tempo a rovinare l'esistenza a vandali e rosiconi.

Lo scrivo proprio perché nessuno è interessato

L'utentessa, volendo far notare la sua natura aristocratica, doveva scegliere un nome nobile, ma originale. Ha così optato per la parola "regina" in una lingua che nessuno conosce,[1][2] dopo aver scartato la sua variante inglese, per non essere scambiata per un gaio, una vecchia isterica e per dei suonatori di fagotto ambulanti.

Storia

Malkia nasce grazie ad un esperimento dei servizi segreti inglesi, avente lo scopo di creare un esercito di glam rocker con cui poter conquistare la Terra. (S)fortunatamente il progetto non va a buon fine: infatti non solo la creazione ottenuta è una donna, ma non ha la minima idea di come si utilizzi uno strumento musicale. In compenso è dotata di una chioma talmente folta da arrecarle il problema dei chili di troppo. Viene così cacciata via dal laboratorio dove è nata e passa una triste infanzia alla ricerca di qualcuno alla sua altezza, ma tutte le persone che incontra sul suo cammino non sono migliori di Pupo. Ciò segnò profondamente la vita della giovane, la quale, presa dallo sconforto, si rititò su un eremo per condurre ricerche sul senso della vita e sull'utilità della variabile casuale normale. Dopo numerose ricerche, decise di riprendere le relazioni sociali, con lo scopo di diffondere le sue scoperte, ma trova il mondo occidentale assediato da persone senza scrupoli[3] che svuotano la mente dei poveri ignari. Non sentendosela di abbandonare il mondo al suo destino, Malkia comincia la sua lotta contro questi criminali.

Futuro

File:Homer Bomba.gif
Una plausibile dinamica della fine del mondo.

Nessuno sa cosa ci si riserva il futuro[4]. Si potrebbe trovare la formula per la vita eterna, o qualcuno potrebbe inventare un nuovo virus dagli strabilianti poteri che farà estinguere la razza umana. Nel frattempo costei continuerà a fare ciò che preferisce in attesa di sviluppi interessanti.

Utilità

Sì, so cosa vi state chiedendo: "Ma alla fine, la sua presenza si può considerare un miracolo o una catastrofe?" Una semplice formula matematica può togliere ogni dubbio:

Siano:

Si definisce la funzione:

E si considera il suo limite:

Sapendo che l'utilità è una costante pari a zero, il concetto espresso appare molto più chiaro.

Curiosità

Note

  1. ^ Inclusa chi l'ha scelta, ovviamente.
  2. ^ Sì, va bene è il Swahili, e non dite che lo sapevate già!
  3. ^ È chiaro di chi sto parlando.
  4. ^ È proprio un uomo fortunato.

Articoli correlati

Collegamenti esterni