Utente:Leon 91

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« L'unico che riesce a stare al mio livello »
(Itachi Uchiha su Leon)
« E'una persona intelligente ed erudita. Leon 91? E' un povero pirla »
(Chiunque su Leon)
« Lui non è spazzatura »
« Un entità mala »
(Omararminiodavontasinatoeri su Leon)
« Una creatura senza il minimo significato e scopo »
(Agente Smith su Leon)


Storia

Infanzia

Leon nasce a panormus in un anno non ben definito, gli studiosi ritengono sia compreso tra il 3000000000000 A.C e il 300000000 D.C. Nei primi tre anni dela sua vita non disse nemmeno una parola, tantochè i suoi genitori credevano che avesse una qualche malattia mentale (avevano ragione,ma non in quel senso), quando un giorno successe qualcosa di incredibile: il piccolo Leon stava camminando con i suoi genitori in mezzo alla strada quando ad un certo punto fa la sua comparsa un truzzo] che ascoltava i tokio hotel, senza auricolari. A quel punto la rabbia repressa di Leon esplose, prese un ascia che era li per caso e si scagliò contro il malcapitato urlando "muori!!!". Terrorizati dal loro pargolo, i genitori di leon decisero di mandarlo in una scuola per piccole menti criminali ormai irrecuperabili. Nella nuova scuola leon non ebbe grosse difficoltà ad ambientarsi; strinse subito amicizia col uno strano individuo dagli occhi rossi: Itachi Uchiha, il quale usava lo sharingan per copiare tutti i compiti dal primo della classe e quindi nonostante si divertisse a sputare sfere di fuoco in corridoio, era il cocco della maestra. Pochi giorni dopo conobbe un giovanissimo Ulquiorra Schiffer che era stato spedito in quell'istituto per aver fatto esplodere la sua vecchia scuola " per puro caso". I tre divennero presto i boss incontrastati della scuola e fondarono così una rock band scolastica con itachi alla chitarra acustica, leon con il flauto, ulquiorra come voce e tastierista, e alla batteria un Drago;così al mattino, ansicchè seguire le lezioni, si radunavano per provare qualche pezzo. Il pomeriggio invece era completamente dedicato alla ricerca e al massacro di truzzi e bimbiminkia: con la sua prima paghetta leon si comprò un fucile di precisione, così poteva fargli saltare la testa standosene a casa sua, itachi prima li torturava poi li strappava gambe e braccia e infine li gettava nella spazzatura, mentra ulquiorra gli sparava raggi in bocca.

Dopo il diploma

Le giornate passavano veloci, tra torture varie e irruzioni in casa di bimbiminkia utilizzando dei carriarmati, Leon crebbe sano e forte, sotto la guida degli insegnamenti di nonciclopedia.I 3 presero strade differenti e, alla veneranda età di 18 anni,Leon prese il diploma di esperto in localizazione e sterminio di bimbiminkia. Ma per un curioso scherzo del destino si accorse che più ne eliminava più se ne formavano. Leon si stancò di questa routine e decise di cercare un posto privo di quella insana progenie che stava avvelenando il mondo. Fu così che, dopo una chiaccherata con epicuro, Leon trovò finalmente casa: negli intermundia, dove abita attualmente.

Leon oggi

Reso il suo nuovo appartamento il il quartier generale per le sue spedizioni sulla terra, Leon continua ogni giorno la sua opera di localizazione e sterminio di bimbiminkia e truzzi, sempre guidato dai principi di nonciclopedia.