Utente:L'uomo invisibile

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Attenzione! Questo utente è invisibile. Inoltre è un killer professionista, non provocatelo. Sennò piange. Si incazza. E poi muori. A parte gli scherzi, questo utente veramente è pericoloso. Un giorno o l'altro ti potrebbe inchiappettare. Lo so: è un po' strano, ma non farci caso. Comunque sia io ti ho avvertito. Ciao. Arrivederci. Adios Eccheccazzo, vuoi premere quella X?? No? Allora chiudo io. Ma ricorda: Un giorno verrò, dovunque ti troverai, e allora non avrai scampo.


Tu non mi vedi, ma ci sono.


Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Sua Invisibilità L'uomo invisibile.

Ti vedo.

« Ehi, dove sei? AHH!! Le mutande! »
(Un mio amico mentre mi cerca per ammazzarmi)

Eh? Devo dire qualcosa? Ok,va bene. Sono L'uomo invisibile, posso essere dappertutto e sono un killer professionista. Non mi provocare, potrei essere molto crudele.


Non credi che io sia invisibile? Guarda che è vero.Non mi provocare mio caro utonto dall'IP non registrato, perché tu non te ne accorgi, ma io nel tempo che c'è voluto perché tu leggessi queste righe mi sono fatto tua madre. E anche tuo padre, tanto per me non c'è differenza...


Finiamola qui, non voglio che duri due ore.

I miei articoli preferiti

Cose che odio e che ucciderò appena ne avrò l'occasione

Tu che non ti sei registrato. Senz'altro.

Curiosità

  • Sono dietro di te.
  • Ogni volta che pronunci il mio nome qualcuno morirà di una morte lenta e dolorosa.
  • Il mio colore preferito è il verde.
  • La prof non mi interroga mai perché non mi vede.
  • Non ho i genitori, e anche se ce li avessi avuti li avrei ammazzati comunque.
  • Il Grande Fratello ti osserva. Sempre.