Utente:L'Inquisitore

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


. : Descrizione : .

Si, sta guardando la tua anima. E non gli piace proprio per niente!

L'Inquisitore ( Nascita - ???; Morte - ??? <> File Cancellato dall'Inquisitore stesso) è l'incubo vivente di tutto il Web.

Qualsiasi indirizzo, qualsiasi sito, qualsiasi pagina...insomma, non c'è cosa nel Web che non gli sfugge. Quasi sempre non gli piacerà affato e ancor più spesso la vittima farà una fina dolora o ignobile...

Dalle complete ed esaurienti pagine di Nonciclopedia, fino alle più scarne ed inadempienti della Malefica, egli gira senza sosta, sempre alla ricerca di qualcosa che a Suo giudizio deve essere riscritto o rimosso senza alcuna pietà alcuna, come dettato dall'Inquisizione.

Se da un punto di vista ciò è visto come bene, in quanto buona parte delle schifezze circolanti Rete (come inni ai Tokio Hotel, decantazioni della Tektonik e robe simili) viene rimosso, dall'altro invece rischia a volte di andare contro i capoccia dell'eventuale sito/forum e la conseguente scomunica.

Questo poichè l'Inquisitore vede quasi tutto come corrotto, inquinato, depravato, etc etc etc...anche cose che sono assolutamente innocue |

Ma proprio per via del suo iracondo e poco paziente carattere, l'Inquisitore accetterà di mal grado la punizione inflittagli, che sia giusta o meno.

Indirà quindi una nuova caccia alle streghe, lanciando pesanti accuse di stregoneria e demagogia contro chi gli ha inflitto l'ingiusta (sempre secondo lui) punizione, allo scopo di farsi rimuovere la scomunica, prendere possesso del sito/forum come nuovo Signore e far bruciare a vita chi aveva osato punirlo.

. : Onoreficenze : .

. : Citazioni : .

"Meglio un Orco davanti, che un Elfo dietro !"