Utente:Il Picchio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Hey amico tu non sei della Gang del Picchio!!! »
« Hey amico devi avere il consenso al Picchio per avere il consenso del Picchio »


Il Picchio è il capo della famosa Gang del picchio che ormai domina la terra del picchio fertile dal 236 dopo Cristo a.C.

Storia

La storia del Picchio iniziò nel nonsisaquando AC/DC. Nato da una madre picchiata perché pur prostituendosi nemmeno Bill Kaulitz era disposto ad andare con lei.

Il padre Benemeritosconosciuto III era un lanciatore di pannolini in coppia con TopoGigio, morì giovane a causa della pannolinite acuta, una malattia letale che si puo contrarre a contatto con pannolini usati dallo sgorbio che vive nel sole dei teletubbies.

Entrò nella malavita con la gang da lui stesso formata, la Gang del Picchio il cui losco ritrovo si trovava sul tetto di uno scivolo da parco giochi, lì vigeva la regola che il primo a salire sul tetto ogni sera viene nominato capo, il Picchio però era solo nella sua gang quindi era sempre il capo.

Finché un giorno il padrone della casa accanto gli disse di andare a fanculo visto che non avrebbe mai coronato il suo sogno di conquistare il mondo finché sarebbe stato sul tetto di quello scivolo, allora il Picchio prese in considerazione l'idea di andare a fanculo ma le sue finanze non gle lo permettevano così finalmente scese e iniziò seriamente a formare la sua gang.

La Gang del Picchio

La gang del Picchio ha una gerarchia ben distinta, c'è Il Picchio capo supremo e indiscusso, poi ci sono i 5 Picchi (si quelli dove si allenava Sirio il dragone, no non sono delle montagne, si erano dei picchi veri, credi fosse possibile che 5 montagne si chiamassero tutte Picchio?).

Le loro riunioni si effettuano su 1 mano a 5 dita (si come quelle degli esseri umani), ogni picchio porta un piercing sul becco con un diverso simbolo cioè una lettera della parola Picchio (causando numerosi disguidi nei lavori assegnati essendoci 2 C e 2 I della parola picchio quindi 2 picchi hanno lo stesso simbolo), Il Picchio porta la Il

Poi ci sono i vari luogotenenti e gli scagnozzi.

Regole all'interno della gang

Di solito nelle gang vi sono molte regole sopratutto nel rispetto della gerarchia, invece nella Gang del Picchio per fare qualsiasi cosa bisogna chiedere il consenso al Picchio, quindi bisogna chiedere il consenso al Picchio per chiedergli il consenso(non è possibile quindi ottenere il consenso per qualcosa ma infondo a nessuno importa).

Territorio

Il territorio della Gang del Picchio si estente dal Nord-Nord/Sud a Sud/Sud-Nord e visto su una cartina ha la forma di un Picchio. Vista al contrario sembra un picchio a testa in giù (strano eh?)

Influenze

Il Picchio ha influenze su tutte le attività commerciali, produttive e amministrative, nulla sfugge al controllo del Picchio tranne il Picchio stesso e il Sommo Chuck Norris.

Inoltre il Picchio ha una propria infulenza personale, l'influenza Aviaria, ma questa è un'altra storia...

Progetti futuri

Il Picchio ha ufficialmente dichiarato che sta preparando un attacco alla Svervegia e alla Repubblica delle Banane percorrendo Vicolo Stretto, poi attraversando il Parco della Vittoria e svoltando per Largo Colombo senza passare dal Via.

Hanno abbandonato l'idea di conquistare il mondo poiché sanno che il mondo convergerà nel credo del Picchio.

Il Picchio sta inoltre stipulando un contratto di partnership con PedoBear che gli permetterà di avere una migliore pubblicità tra i bambini pagando a PedoBear la modica cifra di un autobus di Loli a settimana.

I fan

Il Picchio ha fan in tutto il mondo tanto che gli hanno dedicato un cartone animato intitolato con una fantasia orribile Woody Woodpecker detto anche Picchiatell...ehm...Picchiarello

Curiosità

  • Il Picchio interpreta Leonida nel film sconosciuto come 300.
  • Ozzy Osbourne è finito all'ospedale dopo aver tentato di mangiare la testa ad un picchio. inutile dire che il Picchio si è preso la sua vendetta.
  • Alcuni testimoni affermano di aver visto Bill Kaulitz travestirsi da Picchio con scarsi risultati.
  • Pino Scotto è un grande sostenitore del Picchio, infatti nelle apparizioni non ufficiali invece di dire la sua classica frase "We Rock" dice "We Picchio".
  • Un produttore, nonché grande fan di questa gang ha dedicato loro un omaggio in un episodio di Xducks nella celebre frase "Hey, amico sei diventato un Picchio" subito dopo è stato Picchiato dalla Gang del Picchio che trovava riprovevole essere citata in un animazione così orribile.