Utente:Heavymachinegun

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questo non sono io, è il mio alter ego intelligente.

Pagina personale di Heavymachinegun anche detto Heavy (perché dopo un po' tutti gli utenti si rompono le palle di scriverlo per esteso).

Usate i template di avviso!

Venghino siore e siori!

Usate i simpaticissimi template di avviso! Costano poco e sono belli! Prendetene uno anche per il bambino!

Ecco qui la lista dei template di avviso!

Trucchetti sintattici

Alcuni trucchi per scrivere in una sintassi a modino:

  • Prima regola fondamentale: o usate la sintassi o non la usate affatto. NON FATE GLI INDECISI, CAZZO! Se non la usate apposta può venir fuori un articolo ganzo. Ma se la volete usare e non la sapete usare viene fuori un articolo molto meno ganzo.
  • Altra regola fondamentale: PIANO CON LE MAIUSCOLE, MINCHIA! È inutile che scriviate Articoli scritti in Questo Modo, che poi continuano in Quest'Altro Modo e finiscono in Quest'Altro Modo Ancora. Limitare al minimo le maiuscole, solo quando dovete scrivere un nome proprio di qualcuno o qualcosa. Per esempio: "italiani", "francesi", "americani", ecc... tutti in minuscolo; Italia, Francia, America, ecc... in maiuscolo; la Chiesa Cattolica in maiuscolo, perché nome proprio di cosa, la chiesa sotto cas mia in minuscolo, perché nome comune. Vedrete che verranno articoli mooooooolto più ganzi in questo modo.
Neanche questo sono io, è il mio alter ego simpatico.
  • Non si scrive: e', perche', piu', pero' con gli apostrofi. Gli apostrofi sono bruttissimi. Si scrive è, perché, più, però. Se avete la testiera americana e non potete fare gli accenti ricordatevi che siete in Italia, che cazzo ce l'avete a che fare la tastiera americana????? E non tirate fuori la vecchia storia che è meglio la tastiera americana per programmare perché io ed altri che conosco con la tastiera italiana programmiamo benissimo in C, Basic, Perl ed altri diciottomila linguaggi!
  • Se dovete fare la E maiuscola accentata c'è un trucco: premere <Alt> e in sequenza: 0-2-0-0 sul tatierino numerico. Poi rilasciate <Alt> e vedrete che comparirà una bella È. Non scrivete E' perché è bruttissimo. Se dovete fare la E con l'accento grave (ma a me non è mai capitato) dovete digitare 0-2-0-1.
  • In italiano la "e" può avere accento grave (quello all'indietro) o acuto (quello in avanti). LE UNICHE PAROLE DI USO COMUNE AD AVERE L'ACCENTO GRAVE SONO LA PAROLA "È", LA PAROLA "CIOÈ" E LA PAROLA "CAFFÈ". Le seguenti parole hanno invece l'accento acuto: né, sé, perché, poiché, affinché, fintantoché, Micheal Bublé, ecc...