Utente:GiusXp

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è giusXp.


L'Imperatore

L'Impero

Citofono

Contributi

Sovversivi catturati oggi dalla M.P.S.P.
Nuovo sovversivo individuato dalla M.P.IA.A.P.:

<Anonimo>

Cattura in corso...


About the Emperor...
bar > 6

'Stu uaglion acanosc bun u' barés.

it > 8

Codesto studentello padroneggia forma, strutture e funzioni della nostra soave Lingua Italiana.

en > 4

Dis iuser chen spik well the inglisc, but hi don't nou all the word of a dictionari.

fr > 2 Set usasger conné un pè le fvansé.

Questo utente è una tragica vittima del BSOD e di Windows.

Questo utente usa ed abusa di Firefox.

Questo utente sa giocare a Duel Monsters, e ha perso l'anima per 3 volte.

Questo utente ha un alto tasso di Nintendosità nel sangue. Attenti ai potenziamenti che lasciate in giro.

Questo utente ha catturato (e successivamente sodomizzato) oltre 450 Poket Monsters durante la sua vita.

« Oggi non so proprio che fare...penso che sfogherò la mia demenza buttando giù un articolo su Nonciclopedia! »
(GiusXp prima di mettersi al lavoro per scrivere un articolo)
« Ma che vergogna...il mondo odierno dovrebbe riguardarsi dall'ospitare certa roba. »
(GiusXp prima di restaurare un ACFC.)
« Ma che cazzo ti ridi in camera tuaa?? »
(Chiunque su GiusXp, sentendo uno dei suoi attacchi di risate convulsive.)

Cenni generali

GiusXp ( 1995 c.ca - non ancora in cassettina ) è un noto esponente di nessun movimento. Stimato e rispettato grazie alle sue grandi doti di dispensatore di cazzate, ha ricevuto tre Premi Nobel per il Due di Picche. E' ricercato dalla Polizia Internazionale per vari tipi di reato: dall'adescamento di sovversivi comunisti alla pirateria informatica sui server della Nestlè. Abile nei travestimenti, è diventato famoso grazie al suo mutamento mentale, che lo porta a credere di essere Arthur Fonzie Fonzarelli. Ha generato numerose perle di saggezza schegge di follia, in collaborazione con il suo amico, nonchè fratello adottivo, cugino assunto di 3° grado, eccetera, eccetera Step Lucas. Telecom Italia pubblicherà a breve le intercettazioni delle telefonate fra queste due menti demenzialmente geniali sulle migliori riviste di gossip italiano, nonchè sul Corriere della Sera. Sulla Rete Internet, vari portali web hanno accolto le loro schegge di follia: da Nonciclopedia a Facebook, da Forumcommunity a tutto il resto del pattume on-line. Per chi abbia voglia di servirsi con una portata di demenza allo stato puro, è libero di farsi un giretto per la rete, digitando GiusXp come parola chiave, rispettando le maiuscole. State sicuri che l'unico uomo al mondo ad aver scelto questo nick è lui. Nessuno ha ancora avuto il coraggio di imitarlo. (Forse perchè scelgono tutti soprannomi da Niubbo, ma questa è un'altra storia...) GiusXp non ha un'anima: l'ha persa tre volte giocando a briscola al Bar di Lello, e l'ha impegnata due volte dal monte dei pegni, per potersi procurare i soldini per comprare le buste espansive del suo mazzo da briscola. Anche avendoci investito tutti i suoi risparmi e la propria anima, il mazzo di GiusXp è ancora un cesso. Perchè si sa, un po' di culo ci vuole in ogni cosa. E questo GiusXp stenta ancora a capirlo.

Abilità innate

I suoi meriti spaziano in vari campi. Innanzitutto, va riconosciuta la sua abilità diplomatica, in grado far sentire in colpa un agente che abbia ammanettato un criminale latitante ricercato da decenni. Molti vedono il suo futuro nella carriera giudiziaria, ma lui non caga minimamente la gente che afferma questo.
Un'altra delle sue abilità è quella di scrivere non sotto dettatura. Se lasciato andare a ruota libera, dopo una decina d'ore chiederà un nuovo rotolo di carta igienica su cui scrivere. Se costretto a scrivere sotto dettatura, invece, si dimostrerà più lento di un mulo con la moviola, e più disgrafico di un omino di Nearthendal.
La sua abilità dietro i tasti del computer è stata coltivata fin dalla tenera età, quando cresceva pane, amore e silicio. All'età di soli 4 anni aveva già imparato a clonare le carte di credito, mentre all'età di 8 anni aveva assaltato il Pentagono, spacciandosi per il suo acerrimo rivale, l'onnipotente 127.0.0.1. La NATO assicurò alla giustizia l'innocente hacker, al posto di GiusXp. Da allora, il Fonzie del computer decise di mascherare la sua vera identità, usando una muta da sommozzatore. Mentre indossava le pinne sbatté la testa alla scrivania, dimenticando ogni nozione di programmazione avanzata appresa fino a quel momento. Fu così che il Pentagono tornò al sicuro, senza il timore di nuovi attacchi di pirateria informatica.

Fascicoli aperti dal CSM in cui GiusXp è coinvolto

  • La Politica, in quanto GiusXp sia una persona informata dei fatti;
  • Il rapimento di Osama Bin Laden, ebbene sì, non è lui che si nasconde, ma è stato rapito. Si sospetta che GiusXp sia una persona informata dei fatti;
  • La diffusione di Windows, caso a cui GiusXp sarà chiamato a testimoniare;
  • Lo scandalo dei soldi veri, caso a cui GiusXp sarà chiamato a testimoniare;
  • La crisi economica mondiale, il CSM ha iscritto GiusXp nel registro degli indagati;
  • La clonazione dei Piccioni Aerospaziali, di cui GiusXp è il principale indagato;
  • La corruzione dei Pokemon, in quanto GiusXp sia una persona informata dei fatti;
  • L'allestimento del Magisterium di MetroPoly, GiusXp è l'unico iscritto nel registro degli indagati, fino ad ora.