Utente:Dottor Brugnaga

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Allora esiste uno più brutto di me! »
(Ignazio su Dottor Brugnaga)
« La tossicodipendenza, in un uomo così, sarebbe un pregio »
(Don Mazzi su Dottor Brugnaga)
« Quest'uomo la vergogna del partito! »
(Bertinotti su Dottor Brugnaga)
« Un calcio rotante, per un individuo così, sarebbe sprecato! »
(Il Sommo su Dottor Brugnaga)
« Credo che io e lui possiamo andare d'accordo. »
(Nessuno su Dottor Brugnaga)
« Mi devi 1000 Euro, stronzo! »
(Qualcuno su Dottor Brugnaga)
« Aspetta e spera! »
(Dottor Brugnaga su Qualcuno)


Una bella immagine del dottor Brugnaga al concerto dei Finley

Brugnaga dott. Vercingetorige (Katmandu (BS) 30 febbraio 1 d.C.N.) è un'entità astratta, più volte scambiata per un cane da tartufo, e altre volte per il gemello gay di Simona Ventura.

Nato da un'unghia del mignolo sinistro di Chuck Norris, emigrò subito in Svervegia dove conobbe il suo grande maestro di vita, Naruto.
A 11 anni, dopo aver conosciuto Solange e Cristiano Malgioglio alla festa di compleanno dell'amico Lapo Elkann, decide di diventare gay. Nel 1914 torna sui suoi passi e si iscrive all'università di Termini Imerese, dove tutti i corsi sono tenuti da Luca Giurato. Dopo 2 settimane consegue la laurea in Ingegneria delle Malattie Vescicolari dei Suini presentando la tesi L'evoluzione del film porno a Reggio Emilia e nella Repubblica Centrafricana (il relatore era Bruno Vespa).

Nel 1977 dopo aver sposato una delle figlie di Albano Carrisi entra, nello stesso giorno, nel PDF (Partito della Figa). Commise però un errore molto grave: avendo dimenticato di aggiornare la versione di Acrobat Reader, il PDF divenne il Partito dei Froci. Se ne accorse troppo tardi, quando aveva già firmato la tessera. Venne in suo aiuto però il Divino Otelma che gli pronosticò la fine dei suoi guai se avesse partecipato o a Buona Domenica oppure a C'è posta per te.

Nel 1999 gli apparve in sogno San Silvio da Arcore. Fu così che, in piena crisi mistica, andò a confessare i propri peccati a Sandro Bondi. Invocando su di lui l'immunità parlamentare, gli concesse l'assoluzione dal suo peccato più grave, il falso in bilancio.
In odor di santità, quindi, venne nominato cardinale nel 2001, ma rifiutò l'incarico (aveva un impellente bisogno di recarsi al cesso).

Fu ministro per le Dispari Opportunità nei governi Berlusconi I, Berlusconi II e Daitarn III. Fu anche assessore mondiale per lo sviluppo delle tecnologie frigorifere durante la dittatura del Tenente Colombo.