Utente:Dolplix

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ma che cazz... che c'è scritto?!
Attenzione: questo articolo è privo di qualsiasi logica, quindi se non ci capite un cazzo
non è colpa vostra.
Anche se, sappiatelo, siete scemi ugualmente.


« mA Kì E CuEsTo BiMbOmInKìA!!!1111??? »
(Un essere inferiore rivolgendosi a Dolplix)
« ORA TE NE PENTIRAI!!! »
(Dolplix prima di trasformarsi in Super sayan di 3°livello e smaterializzare l'essere inferiore con uno sguardo.)

Dolplix e' una creatura del mondo extraterreno giunto nel nostro mondo tramite un portale intra-ultra-mega-super-dimensionale.

Origini

Nato in un laboratorio in un luogo sconosciuto, fin dalla nascita ha rivelato doti straordinarie e aggressività. E' scappato in seguito ad un incendio doloso scoppiato nel laboratorio, per nascondersi poi nella fitta boscaglia del Perù. In quel luogo sopravvisse per sette anni nutrendosi di licheni o (se gli andava bene) assorbendo le anime umane. In quel luogo, egli vide San Pistacchio presentarsi a lui sottoforma di un frutto a guscio duro e bacca verde. Egli promise di portare Dolplix nel nostro mondo tramite un portale dimensionale, in cambio pero' avrebbe dovuto vincolare la sua anima a nonciclopedia. Si sarebbe dovuto sottoporre a duri allenamenti per attraversare il buco

dimensionale e sarebbe tornato l'anno dopo per verificare se fosse stato pronto. Dolplix segui' diversi metodi di allenamento come la

scalata e il restare a testa in giu' sulla cima della montagna, mentre una scimmia gli punzecchiava il culo con un pene di legno. Dopo un anno San Pistacchio, nella sua immensa bontà, si presentò a Dolplix e gli fece fare voto di servire nonciclopedia. Dopodichè insieme passarono attraverso il varco intra-ultra-mega-super-dimensionale.

Nel nostro mondo

Una volta arrivato nel nostro mondo, egli venne automaticamente vincolato (tramite una catena nel culo) a Nonciclopedia e venne dotato di ulteriori poteri da San Pistacchio in persona per poter difendere Nonciclopedia da attacchi da parte di cantanti famosi. Qui di seguito la descrizione di Dolplix: