Utente:Chi? Io?

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Chi? Io? »
(Chi? Io? su Chi? Io?)


« Chi? Io? E' un ragazzo bello, intelligente, e simpatico. »
(Nessuno su Chi? Io?)


« Chi? Io? Vincerà millemila premi nobel. (ma anche no) »
(Chiunque su Chi? Io?)





Biografia.

Infanzia

Chi? Io? nasce nella sfera primordiale, in pronvicia di a quel paese, il millemila a.C. Durante l'infanzia ha subito numerosi traumi. Tanto per elencarne un paio dei "meno" importanti:

-Contestò l'Omino sentenzioso durante il derby Autralopiteco Aufrensis-Dinosauri giganti borchiati. Chi? Io? Ha scommesso millemila rupie indiane a favore degli Australopitechi che, naturalmente, hanno perso. Non aggiungo altro.

-Lavorò per Il Sommo. Oddio, lavorare è una parola grossa. Diciamo che era l'accompagnatore del pulisciscarpe della domestica del panettiere di fiducia del migliore amico del Sommo. Per un drammatico errore, l'accompagnatore del pulisciscarpe della domestica del panettiere di fiducia del migliore amico del Sommo, morì sotto un tram di San Francisco. Il Sommo fece volare Chi? Io? a sessanta sestiliardi (60.000.000.000.000.000.000.000) di kilometri di distanza dal punto di partenza con un calcio rotante. Ehi ho ripetuto la parola sommo per addirittura quattro volte.

Ehi, ho ridetto Sommo.

Ops, ho ripetuto Sommo.

Aridanghede co sto Sommo.

Qualcuno mi fermi dal dire Sommo !

Ok la smetto.

(Sommo).

Solo con questi due traumi potrete comprendere la lentezza dei ragionamenti di questo utente.



Le Guerre Babilonesi

Chi? Io? guerreggiò a favore dei sumeri. Nel 2100 a.C. (Era il famoso Re Sumer Summu Chi? Io? Primo in assolutus al de sopram di tutti nexunes dixqutum nononono). Batté l'esercito babilonese nella battaglia di Aqva-Qtur-Mahrahmmad-Er-Mijerqqat. Ma anche no. (non chiedetemi né di ripeterlo né dov'è. Non saprei rispondere). Il suo esercito venne completamente sterminato da un piccolo ma insignificante particolare: non calcolò che i leggermente avanzati babilonesi disponevano di aviazione militare con aerei Stealth armati di bombe a grappolo. Disposero addirittura lungo il Tigri e l'Eufrate l'Alta Marina Babilonese. Comandanta dal sommo Contrammiraglio Osama Bin-Laden. Riuscì a scappare all'esecuzione corrompendo il carceriere con 50 euro-cents.



Resto della vita

Chi? Io? Ha vissuto altre piccole avventure vivibili tutte le domeniche con la famiglia.

Uccise Tuth-hen-kemon (o come pisello si scrive)

Comandava l'esercito che conquistò il castello fatato. (Bastiglia).

Uccise millemila indiani d'america andando a fare la spesa in New Mexico.

Acquisto diversi fumetti scelti senza alcun criterio specifico

Prese 1 e mezzo a matematica.



Conclusioni

Non si sa quasi niente di questo utente tuttavia la pagina verrà costantemente aggiornata.