Utente:CavaX/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« L'Unicorno è come il Molise figliolo. »
(Capitain Ovvio su un'unicorno)
« Unicorno è solo d'antiquariato. »
(Twilight Sparkle su qualsiasi unicorno.)
« Lui ne ha soltanto uno, che dilettante. »
(Un cornuto su un unicorno)
« Si,finalmente ne ho uno!!! »
(Ragazzo su un Unicorno)

Le fonti

Gli Unicorni sono cavalli omossesuali-asessuati e coccoloni che vagano nelle montagne felici,cagando arcobaleni e cioccolato. Gli Unicorni sono ammirate dalle ragazze,soprattutto dalle bimbeminkia,a causa della loro omosessualità. Sugli unicorni si sono formate diverse teorie:c'è chi ritiene che gli Unicorni discendano dalle scimmie,c'e chi ritiene che sono figli di Troia che discendono dai cavalli,c'è chi ritiene che sono dei cornuti scornati per colpa di mogli incazzate e ci sono anche quelli che ritengono che non sono mai esistiti.

Una nuova teoria ritiene che gli unicorni siano nati da un incrocio tra Pegasus,Satana e Klaus Marx.

Un animalista esperto che studia il mondo vivace e magico degli unicorni.

L'unicorno è l'essere che ha creato la razza omosessuale, così nel Medioevo è stato cacciato e ucciso ed è anche diventato un barbecue che con il sale grosso e il prezzemolo, ha distrutto l'appendice delle streghe, poi sono stati bruciati nel falò che stavano ristabilendo nel mondo, nel mondo solo non in Acri.

Riproduzione

Infatti, gli unicorni hanno 2 corna, ma una di queste viene esposta solo al momento della riproduzione. Gli unicorni di solito si accoppiano da 3 a 7 volte a settimana, a seconda del livello di alcol.

Simbologia

È molto usato dalle ragazze per rappresentare la loro verginità, in vista del loro enorme e spesso corno bello e puro.

Spesso è associata alla purezza spirituale, anche se è diventata una leggenda per le perversioni e le orge che praticava con i giovani contadini del Medioevo, poco prima, ovviamente, creando la razza omosessuale e l'estinzione.