Utente:Casalps/Sandbox6

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Machete.
« Machete uccide. »
(Machete in ogni momento del film)
« Machete non manda messaggi, però si scopa tua madre e tua figlia. »
(Machete a Michael Boot)
« Dimenticate Chuck Norris e Bear Grills, questo qui è veramente cazzuto. »
(Spot del film)

Machete è un film del 2010, che parla appunto di Machete, un uomo tenebroso, che tutti vorremmo essere. Infatti la sua vita si divide fra sgozzamenti, scopate e decapitazioni. Un esempio di vita, insomma.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

Machete è un uomo tranquillo, appena emigrato in America. Si comporta come un tipico messicano appena emigrato in america: mangia tacos e tortillas, e si butta nelle risse di strada accoltellando il primo che gli passa di fronte. Ma tanto lui è immortale. Nel tram tram quotidiano viene avvicinato da un uomo, Michael Boot, che gli offre 150.000 $ e 72 vergini per assassinare il senatore McLaughlin, un leghista espatriato in America, che odia i messicani e tutto ciò che riguarda loro, e vuole costruire un muro elettrificato per proteggere la grande nazione americana dai parassiti[1]

Note

Template:Legginote

  1. ^ ovvero i messicani e i marocchini, che in realtà non ci sono, ma dire marocchino è più figo che dire canadese. Ah maledetti canadesi