Utente:Casalps/Obitorio: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 102: Riga 102:
da non confondere con le monete indiane le rupie sono le monete della saga di legend of zelda e che ogni volta che c'e un 'arma che non si ottiene avanzando nell gioco o si spacca dopo tre colpi di numero o ha la potenza di attacco di 0,0000001 comunque si ritiene che in [[fanculo|alcuni luoghi]] la rupia rimane usata. ha la forma di un rubino (quelle da dieci) di uno zaffiro (quelle da venti) di uno zilmiro (quelle da cento) e di un brilfirite (quelli da mille).
da non confondere con le monete indiane le rupie sono le monete della saga di legend of zelda e che ogni volta che c'e un 'arma che non si ottiene avanzando nell gioco o si spacca dopo tre colpi di numero o ha la potenza di attacco di 0,0000001 comunque si ritiene che in [[fanculo|alcuni luoghi]] la rupia rimane usata. ha la forma di un rubino (quelle da dieci) di uno zaffiro (quelle da venti) di uno zilmiro (quelle da cento) e di un brilfirite (quelli da mille).


== Link in uno dei primi episodi della saga ==
=== Link in uno dei primi episodi della saga ===
link ha a che fare con le rupie molto spesso. [http://www.youtube.com/watch?v=849pzCT1lh0&feature=player_embedded questa] è una delle vicende più conosciute.
Link ha a che fare con le rupie molto spesso. [http://www.youtube.com/watch?v=849pzCT1lh0&feature=player_embedded questa] è una delle vicende più conosciute.

Versione delle 18:41, 30 apr 2010

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Il cimitero delle anime perdute... di Casalps.

Qui si trovano gli articoli cancellati, in attesa che possano essere migliorati.

NonNotizie:Nuove indiscrezioni sulla morte di Mike Bongiorno: si è sgozzato accidentalmente con il filo interdentale

Proprio come diceva mia nonna, il giorno prima ci sei ma quello dopo...

Montecarlo – Ormai tutte le industrie italiane, financo quelle che producono sanitari e caramelli aromatizzati, tendono a perdere quella buona impronta casereccia che aveva loro aperto la strada nel mercato economico mondiale, per cedere alle tentazioni modernistiche proprie del Nuovo Mondo e del Regno Unito.

Nessuno poteva però immaginare che queste deplorevoli tendenze potessero essere alla base della tragedia che ha colpito Mike Bongiorno, amato e stimato personaggio pubblico, uno dei padri fondatori della televisione italiana.

Bongiorno, come molti di noi, soleva pulirsi i denti con un filo interdentale ogni mattina prima di uscire di casa.

Tre giorni fa aveva accidentalmente ingoiato un pezzo di filo, ma non aveva dato particolare peso al fatto e non aveva tentato di sputare fuori il corpo estraneo.

Ieri, verso le tre e mezza del pomeriggio, durante un ordinario momento di registrazione nella trasmissione in cui lavorava, i colleghi di Mike Bongiorno osservavano, inorriditi, la gola del presentatore venire squarciata da quella che pareva una forza invisibile.

I soccorsi sono stati tempestivamente chiamati, ma era evidente che Bongiorno era ormai senza vita.

I medici hanno incessantemente cercato la causa del decesso di Mike Bongiorno, osservando il macabro taglio che aveva sfregiato la sua gola, recidendogli la vena giugulare con la precisione di cui solo il male che si abbatte sugli onesti può vantarsi.

Poche ore fa è giunta la notizia del ritrovamento di un residuo di filo interdentale, imbrattato di sangue, adeso a un magnete che faceva parte della telecamara alla quale Bongiorno si era appoggiato.

Era il tassello mancante alla ricostruzione del tragico incidente: sulla scatola del filo interdentale che Mike Bongiorno era solito usare era specificato che nel prodotto era inserita un’anima in metallo che avrebbe garantito una maggiore durevolezza, e che invece, attirata dal potentissimo elettromagnete, ha finito per garantire una rapida e terribile morte ad un innocente.

Diciamo la verità: quando mai si è sentito di un filo interdentale con l’anima in metallo? Neanche nei periodi più bui della storia del nostro paese, come gli anni Settanta, le industrie sono dovute scendere a patti con nuove tecnologie potenzialmente pericolose per il fruitore finale.

Se le aziende non indietreggiano, sarà allora il cittadino che dovrà agire, tornando alla sobrietà sana del Ventennio e degli anni Cinquanta, pulendosi i denti con lo spago e mettendo della buona idrolitina nel vino che invecchia.

Pidgey

« Dove sei piccolino? »
(Ash Ketchup su Pidgey)
« Più o meno come fa Pidgey »
(Povia su Pidgey)

Pidgey è uno tra i primi pokèmon incontrati da quel cretino di Ash Ketchup nel suo viaggio a Kanto. Mentre stava per pigliarlo, purtroppo, gli è sfuggito, ma Ash si era quasi rifatto con Spearow. Qualche giorno dopo cattura la sua forma evoluta ancora più bastarda della sua pre-evoluzione, vale a dire Pidgeotto. La particolarità di Pidgey è di essere uno tra i pokèmon cagacazzi nel gioco insieme a Rattata, Sentret, Hoothoot, Spearow, Zigzagoon, Poochyena, Taillow, Wingull, Bidoof, Starly e Magikarp. L'unico modo per fermarlo è mandare Vin Diesel con i bebè e qualche bazooka.

Attacchi

  • Raffica: Un'attacco del cazzo
  • Attacco d'ala: L'unico attacco che sa padroneggiare bene
  • Aeroattacco: Pidgey si incazza e può diventare direttamente Pidgeot senza passare da Pidgeotto

Curiosità

  • Pidgey precedentemente era stato l'animale domestico di Fantozzi
  • Il Pidgeotto di Ash Ketchup è il suo fratello bastardo
  • Ping Ping a confronto potrebbe persino papparselo a colazione
  • Quel Pidgey che era sfuggito a Ash Ketchup in realtà era lo stesso Pidgeotto qualche giorno prima di evolversi
  • Solo uno stormo di Pidgey incazzati può mettergliela nel culo a qualche Spearow cazzone
  • Pidgey non sta sul cornicione come gli altri suoi simili del cazzo. In realtà lui è il piccione messaggero di Chuck Norris

Template:Nazioni

CONGRATULAZIONI!
Adesso sei uno stato libero. Ora dipenderai solamente dagli Stati Uniti, dall'Onu, dalla mafia locale e dal dittatore. Contento?
Dimenticavo:
Bin Laden approva questo articolo
pare che abbia trovato un rifugio comodo e accogliente proprio in Casalps/Obitorio.

Chiamata Senza risposta

« Se i morti chiamano.. noi non ci siamo! »
(Il sottile, pessimo e sfigato umorismo di Bettina Raimondo)

Chiamata Senza Risposta, film (se così si può definire) horror-ridicolo diretto dal pluripremiatissimo regista Eric Valette, anche conosciuto come Enrico Và-a-lett o Enrico Và-a-letto (.. al posto di creare film del genere)


Trama: Bettina Raimondo è una sfigata. Alla fine del film muore. O forse no. Comunque, tutti i suoi amici sono morti dopo aver rievuto strane telefonate (a nessuno sembra venire in mente che Samara potrebbe essersi stufata di passare dalle tv e avrebbe potuto iniziare a passare dai cellulari)e nessuno vuole avere rapporti con lei (vorrei ben vedere). Il film potrebbe finire qui e sarebbe meglio per tutti. Invece no, perchè c'è l'intelligentone di turno, il detective fuori dal coro (e fuori di testa) Giacomo Andrea, che un giorno, così, senza alcun motivo, capisce che sta accadendo qualcosa di soprannaturale. Così la disillusa coppia Sfigata-Intelligentone indaga e risale (si ipotizza grazie ad una soffiata di Chuck Norris ) ad una morta. Peccato, è morta. Non potrà mica essere lei l'assassina! E infatti lei non c'entra, la colpevole è la figlia, morta anche lei. Ma dato che è morta parecchio incazzata perchè la mamma non le ha permesso di giocare a passare attraverso le tv con Samara, ha deciso di vendicarsi passando attraverso i cellulari. Alla fine i buoni muoiono ed i cattivi morti rimangono in vita. Cosa buffa, dato che sono già morti. Ma vabbè. Finisce così.


Personaggi

Bettina Raimondo: meglio nota come Bettina la sfigata, tutti quelli che le stanno intorno sono morti. Fa un casino allucinante, tanto da fare un film sulla sua vita e alla fine non risolve nulla.

Giacomo Andrea: il detective intelligentone (non troppo, dato che alla fine muore per niente). L'unico che sembra non aver paura di morire. Infatti muore.

I killer: ebbene si, sono tanti. E sono anche abbastanza ridicoli. Sono morti, per prima cosa. Hanno una simpatica maschera di carnevale per confondere le vittime, la stessa del cugino Jigsaw e della cuginetta Heidi, faccia bianchiccia e gote rosse.


Curiosità

Il film è un chiaro invito ad usare poco i cellulari, se non si vuole essere contattati, rapiti ed uccisi da simpatici morti non morti con una maschera di carnevale simili a clown.

Inoltre il film è dotato di straordinari effetti speciali; si perchè i morti non parlano per tutto il film, ma riescono a comunicare perfettamente con i celllulari. AAAAAH, le nuove tecnologie. Fanno miracoli.

Rupia

QUESTO UTENTE È ZELDOSO!


Casalps/Obitorio ha ricevuto la tripla benedizione di Hyrule! Guarda la tua mano sinistra... Vi è forse traccia di un tatuaggio sacro? Se sì, sei fottuto sei degno di leggere questa pagina, ma ti avverto: la Song of Time non ti salverà da tutti i tuoi problemi...

« le rupie non crescono sotto gli alberi »
(la più grande cazzata detta da link in tutta la saga)

da non confondere con le monete indiane le rupie sono le monete della saga di legend of zelda e che ogni volta che c'e un 'arma che non si ottiene avanzando nell gioco o si spacca dopo tre colpi di numero o ha la potenza di attacco di 0,0000001 comunque si ritiene che in alcuni luoghi la rupia rimane usata. ha la forma di un rubino (quelle da dieci) di uno zaffiro (quelle da venti) di uno zilmiro (quelle da cento) e di un brilfirite (quelli da mille).

Link in uno dei primi episodi della saga

Link ha a che fare con le rupie molto spesso. questa è una delle vicende più conosciute.