Utente:Br1 96'/SuperFluo

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è SuperFluo.

« Io sono Superfluo! »
(Il modo di Superfluo per presentarsi al pubblico)
Superfluo ha avuto numerosi conflitti con Super Mario. Vi lascio immaginare chi abbia vinto... Notare la bava di rabbia di Super Mario uscita nei momenti in cui il nostro eroe (?) gridava: "Basta, ti suplicco, basta!"
« -È un uccello!

-No, è troppo grande!

-Che significa, ci sono persone che hanno il mebro anormale... Allora è un aereo!

-No, è troppo piccolo!

-Allora è... Sì! È Lui! Siamo salvi!

-Evviva!

-Aspetta quello è Superfluo, non Devil!

-Oh, cazzo! »
(I Fan più sfegatati di Superfluo)


Nascita di un eroe

Quando il giovane Peter fu morso da un ragno radioattivo, la sua vit... Aspetta non parliamo dell'uomo ragno? Ah, quel coglione di Superfluo, sarà il caso di cambiare titolo.

Quando un deficiente si mise una calzamaglia comprata alla fiere del paese

Bene, ora ci siamo.

Gli inizi della carriera di Superfluo sono molto modesti. Convinto di avere un superpotere ma non sapendo quale, si mise ad indagare per scoprirlo. Dopo essere stato dimesso dall'ospedale, capendo così di non poter nè volare nè darsi fuoco, si convinse di potersi allungare, idea che lasciò perdere dopo aver sentito il parere delle donne con cui era stato. Tuttavia non si perse d'animo: doveva avere un super potere! Ma dopo essersi cavato gli occhi per verificare se, come Devil, era un supereroe cieco, e aver constato che non era così dal momento che ha picchiato un banchiere invece di un rapinatore, aveva perso ogni speranza. Purtoppo, leggendo Bat-Man comprese che non era necessario avere un superpotere: bastava avere una tragedia familiare. Ma i suoi genitori, suo Zio, suo fratello e tantomeno il suo cane non erano disposti a collaborare.