Utente:Bob the Billy

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Bob the Billy

Template:Cerelloinutilizzato

« Sono un tipo senza storia, m'han fregato la memoria! »
(Gli Skiantos inneggiano a Bob the Billy)
UN tipico amico di Bob the Billy
« Ma non giocava nella Cremonese? »
(Bob the Billy su campgna gallica di Giulio Cesare)
« Eh? »
(Bob the Billy su tutto)

Vita

Parte 1

Credevo di possederne una, ma tanto tempo addietro scoprii che in realtà mi era soltanto stata data a prestito, e che presto Babbo Natale l'avrebbe rivoluta indietro. A nulla servirono le mie proteste, finché non decisi di compilare il Modulo B427/N per lamentarmi formalmente con la Corte Costituzionale. A quel punto nessuno poteva ignorarmi, e così il ciccione rosso fu costretto ad offrirmi un patto: se avessi mangiato novantanove anime uman... aspetta, questo non c'entra. Ah si, l'accordo consisteva nel lavorare come elfo fabbrica giocattoli per dieci anni, al fine di comprare la mia anima.

Un folletto irlandese, o gnomo: credevo che fossero così anche gli elfi di Babbo Natale

Dopo due giorni fui scoperto a ricevere delle tangenti. Fortuna volle che in realtà la mia anima valesse poco più di un cavallo a dondolo, così Babbo Natale accettò di rivendermela per solo quella giornata e mezza di lavoro.

Il vero aspetto degli elfi sopracitati

Più tardi feci presente alla Corte Costituzionale che il panzone mi aveva vincolato con dieci lunghi anni, quindi lo stesso venne poi indagato per tentato sfruttamento.

Da essere umano (su questo punto non tutti concordano) in pieno possesso della propria persona, decisi di dedicarmi a ciò che meglio mi riusciva: Dungeons & Dragons. Costruii la mia cultura sul gioco leggendo uno dopo l'altro tutti i millemila manuali di gioco ed iniziai la mia carriera da Dungeon Master. Ebbi successo da subito, mi montai la testa (senza l'aiuto dell'IKEA) e finii nel giro della cioccolata, dal quale tutt'ora non sono uscito.

Parte 2

Poi, la mia esistenza cominciò a cambiare: dapprima mi interessai agli anime, poi ai manga, quindi a Nonciclopedia fino a Metin2 e tutto quanto concernente il nerdismo. Tra l'altro, cominciai ad adorare il Dio ferro. Infine, non mi ricordo quando nè dove (ma è successo davvero) conobbi Lo Stronzo. Decisi che era il momento di cominciare a vivere davvero: ed eccomi qua.

Su di me

Caratteristiche

  • For: 12 Des: 14 Cos:12 Int: Ahahahahah!!! Sag: (vedi Int) Car: Mai avuta una macchina
  • CA: Non ne ho già parlato della macchina?
  • Pf: Una volta sono stato pestato a sangue da un gruppo di ornitorinchi, ma non ricordo quanti punti mi diedero
  • Iniziativa: non molta, preferisco starmene sul divano a far finta di pensare
  • Capacità speciali: quella di lasciare a metà le cose, come questo elenco per esem...


Ah! Importantissimo!

Io non credo in Chuck Nor... POW!

File:Emoattaccano.gif
Grazie al grado di Primo Dan, posso dilettarmi a passare il tempo in questo modo