Utente:B.Y.O.B.

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Sua Inutile Inutilità(ma dio...) B.Y.O.B..

Anche ti che te metti a passar davanti, dio...dio-po-dio

Riproviamo, perché dio...dio...dio schifoso can...dio-dio-diocane...dio bubu

Ma è possibile, portanna la madonna!


Dì sì alla gnocca!


AAAAAAAAAA
AAAAAA AAAAAAAA AAAAAAA AA AA AAAAAAAAAAA AAA AAAAAA AAAAAAAAAA...

...AAAAAAA AA AAAAAAAA AA AAAAAA AA AAAAAA AAA!

AAAAAAA AA AAAAAA AAAAAAAAAAAA, AAAAAAAAAA, AAAAAAAA AAAAAAAA. AAAAAAAA AA AAAAA AAAAA A AAAAAAA AAA AAA AA AAAAAAA AAAAA!


Ok, io vi ho avvertito...se volete andare avanti fate pure, se non volete allora direi che non siete così stupidi come date a vedere. Ah,già, un' ultima cosa...so che il mio nome utente è il titolo di una canzone dei System Of A Down. Purtroppo quando mi registrai ne andavo orgoglioso.



Usa Calfort ad ogni lavaggio!

Usa Calfort ad ogni lavaggio!

B.Y.O.B. come lo conoscevate prima è morto. Anche se scommetto che non ve ne fregava una sega.


Usa Calfort ad ogni lavaggio!

Usa Calfort ad ogni lavaggio!


Infatti ora ho cancellato la mia pagina solita per farne una totalmente nonsense (o quaseeferederreeffrogerfedeeeeeresdègheiamesida)


Io sono nato.


QUALCHE PROBLEMA?


TI HO CHIESTO SE HAI QUALCHE PROBLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASDASDASDASDASDASDASDASDASDASDASDASDASDASDEEFGEFEBJDHBNDJJNJNJNJNJBYEFVYTDFTDDFDHFJBILLISGHEIEIEIEUSUEUFFNDUABDLSKIMDIIIIOSAAAAALMENONO.

Usa Calfort ad ogni lavaggio!


Lexotan: Fuori, c'è la DIGOS


Ganjalf: PUTTANA!

Musica: Taaa ta tatatà tananà nananà nananà naa na naaa na na na naaa


MARLENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Musica, cambiando di colpo:SATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!! Thou who possess the greather force I'm thy faithful servant The words of summoning I recite!

Ma se io non ascolto nemmeno i Dark Funeral...ormai sono arrivato al conflitto interiore.

I Dark Funeral no, ma che mi dici dei Vital Remains? E dei Cannibal Corpse? E degli Slayer? A' metallaro 'nfame zozzo, MORTACCI TUA!

TU! se hai appena localizzato questo messaggio pseudo-subliminale, allora domenica prossima cospargiti di burro fino alle orecchie e corri nudo in mezzo alla folla!

Usa Calfort ad ogni lavaggio!

Usa Calfort ad ogni lavaggio!


MARLENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!


SONO DUNCAN MCLEOD!


TERRAZZO, SGABELLO, FORMAGGIO, BORRACCIA BLU, CAZZO DI GOMMA EEEEE...CANNUCCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA




Pagine Fatte finora

Non pervenuta.
Non pervenuta.

Vabbè, visto che tutto quello che stavo per fare è stato cancellato, non ho fatto un beneamatissimo cazzo. A parte modificare alcuni articoli e inserire una mezza infinità di immagini.