Uma Thurman

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Persone rapite oggi dalla Thurman per vendetta:
Uma Thurman sfila sul tappeto rosso dei vip Non vedi? Io sono più figa di te!
File:Uma without make up.jpg
La Thurman in uno dei suoi scatti migliori
« Una sigaretta! »
(Uma Thurman in Pulp Fiction appena vede un tabaccaio nei paraggi)
« Splat! (testa sgozzata) I Killed Bill! »
(Uma Thurman in Kill Bill dopo aver eliminato brutalmente Bill Gates e Bill Kaulitz)


Uma Karuna Thurman o Figa Strabica o meglio conosciuta come Coca pulp-Girl (Boston, 29 aprile 1970 - Singapore, 11 brumaio 2098) è una famosa psicotica attrice statunitense di adozione tibetana dai capelli biondo radioattivo. Figlia del Dalai Lama e Crudelia De Mon, sin da piccina ama a che fare con armi da taglio come machete e asce da tagliagola eliminando il pesciolino rosso e il cane Fido, così i genitori per non rischiare di finire dissanguati la mandano alla Professional Children's School di New York ma a 15 anni manda a cagare Suor Germana che voleva insegnarle come applicarsi nel voto di castità e si dedica alla sua passione, ovvero il mestiere di attrice, spogliarellista in night club, assassina a pagamento e baby sitter. Nel 1988 il suo primo film è un flop colossale, Laura dunque annienta regista ed attori partecipanti e i loro organi vengono venduti al mercato nero di Chinatown. Il successo però arriva presto, nel 1994 con l'interpretazione di una fun emo retrò degli coi capelli a fungo stile anni '60 catapultata nella Los Angeles anni '90 dove due boss, un viso pallido un certo John Travolta, e un negro, un certo Jules Winnfield sfrecciano per le strade della città sterminando i clan e spacciatori rivali e incontrando il loro acerrimo nemico, l'altissimo palavolista Danny De Vito che vuole fottersi la Thurman ma morirà in una sparatoria ad un Burger King. Successivamente nel 2003 giunge nella civiltà umana con la sua nuova opera cinematografica: la trilogia di Kill Bill 1 e 2, tratto da una storia vera, che ha visto Uma una perfida killer seriale che mirava all'eliminazione fisica dei più famosi Bill del globo specialmente Bill Kaulitz, il cantante emo-tedescofono ha dovuto da allora arruolare guardie del corpo 48 ore su 24.

Entro il 2020 l'ONU ha votato la scelta di inviare la Thurman sul pianeta dei Visitors per provocarne la totale estinzione.

Vita privata

Uma Thurman da Burger King

L'attrice è stata sposata con Meryl Streep da cui ha avuto ventritrrrrrrrrrrrrrè figli sul set del film Prime tutti maschi e con cui ha una relazione segreta tuttora. Ha avuto poi due pei pampini dall'ultimo suo matrimonio agli inizi del 2000.