Twilight

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Twilight è, in pratica, 3msc rivisto da Isabella Santacroce. Ma se lo farete notare a qualsiasi fungirl, diverrà isterica tentando di smentire l'insmentibile per ovvi motivi.

File:FatGothKid.jpg
Edward in tutto il suo splendore...si vede che il sangue ingrassa.

FINOKKIO

I"Personaggi"

Bella (anche se spetterebbe a noi dirlo ma le crediamo sulla parola): Alquanto ritardata, ci si chiede se rappresenti il QI standard delle lettrici o se semplicemente, la scrittrice si diverta a far soffrire la lettrice che ha già intuito quello che la protagonista intuirà solo una decina di capitoli dopo. Niente da dire. Non ha uno straccio di vita sociale, un hobby o una passione niente di niente. Passa le giornate a respirare, piagnucolare e sognare il suo belloccio.

Belloccio(anche detto Edward, Eddy, Ed, dagli amici più stretti semplicemente E): Benché inizialmente avvicini Bella con l'intenzione di ammazzarla e dissanguarla, si renderà presto conto che è l'unica disposta a dargliela e quindi imparerà a non fare lo schizzinoso.

Altri: padri, madri, fratelli, il cui giudizio o pensiero viene del tutto ignorato a nessuno importa di loro. Ma infatti che lo scrivo a fare? Non me ne frega niente!

I seguiti

Come se non ci avessero già pensato Federico Moccia e Melissa P. ad uccidere la letteratura, anche l'autrice di Twilight decide di dare il suo contributo nel martoriarla: non paga infatti di aver fomentato orde di fungirl (e di aver quindi reso il mondo un posto peggiore)con il suo libro, decide anche di scriverne due sequel: New Moon ed Eclipse (originalità, questa sconosciuta). Il secondo è, se possibile, ancora più inutile del primo, narra di Edward che si è rotto di Bella e se ne va, lei si butta da uno scoglio (ma solo per sano sport!), la sorella di Edward che vede nel futuro pensa che è morta, l'altra sorella di Edward, che odia Bella, gli dice che è morta ed Edward...si suicida. Solo dopo vari tentativi si rende conto che...è già morto. Il terzo libro, invece, rivela che Bella, stanca di farsela coi morti, si è data alla zoofilia facendosi pure i licantropi. Anche se poi torna da Edward. Purtroppo è in arrivo un quarto, Breaking Dawn, almeno che qualcuno non provveda a far fuori l'autrice prima che ciò avvenga.

Target

La gente appassionata di questo libro è anche appassionata di:



Note