Twilight

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Versione del 21 gen 2008 alle 01:33 di Devil Kaiser (rosica | curriculum) (Nuova pagina: Twilight è, in pratica, 3msc rivisto da Isabella Santacroce. Ma se lo farete notare a qualsiasi fungirl, diverrà isterica tentando di smentire l'insmentibile per [[Bi...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Twilight è, in pratica, 3msc rivisto da Isabella Santacroce. Ma se lo farete notare a qualsiasi fungirl, diverrà isterica tentando di smentire l'insmentibile per ovvi motivi.

La """""Trama"""""[1]

Essendo indirizzato ad una determinata parte di pubblico, il roman--...raccon--...coso ha per protagonista una liceale, ovviamente strafiga (che giusto per evitare di far cadere il personaggio nel superficiale viene chiamata Bella), che stanca di prendere fave da dei semplici mortali viene spinta dalla sua voglia di sesso anche a farsela coi morti. Dopo essere passata per zombi, fantasmi e morti di fica, la nostra bella Bella decide (come ogni darkettona) di passare ai vampiri.

La storia inizia con la protagonista che incontra il belloccio di turno, Edward, che guarda caso si dimostra un tipo scontroso e asociale, a riconferma che sia tutto un plagio in versione dark a 3msc. Ovviamente il tipo se lo tira fino a strapparselo, e la leggiadra e giovin zoccola, invece che cercare altri ragazzi che si dimostrino più simpatici di un cactus, da brava fungirl qual è decide di fargli ancora di più la corte. Siccome anche tra i vampiri è noto che "la fica è fica, mica ortica", il Lestatdelle povere sceme decide al fine di cedere: si scopre così che, per la gioia di tutte le bimbeminchia dark che scrivono di yaoi, il tipo ha un'intera famiglia di giovani bellocci come lui. Dopo aver fatto un'orgia da fare invidia a Jessica Rizzo, Edward per farsi lo sborone si rivela un vampiro. E giù ancora di orgie.

Mi piacerebbe scrivere come prosegue, ma arrivato a quel punto ho preso il libro e l'ho buttato nel camino. Se non altro fa un buon fuoco.

I seguiti

Come se non ci avessero già pensato Federico Moccia e Mellissa P. ad uccidere la letteratura, anche l'autrice di Twilight decide di dare il suo contributo nel martoriarla: non paga infatti di aver fomentato orde di fungirl (e di aver quindi reso il mondo un posto peggiore)con il suo libro, decide anche di scriverne due sequel: New Moon ed Eclipse (originalità, questa sconosciuta). Il secondo è, se possibile, ancora più inutile del primo, e per fortuna non parla di nulla quindi non ne scriverò nulla. Il terzo invece rivela che Bella, stanca di farsela coi morti, si è data alla zoofilia facendosi pure i licantropi. Purtroppo è in arrivo un quarto, almeno che qualcuno non provveda a far fuori l'autrice prima che ciò avvenga.

Target

La gente appassionata di questo libro è anche appassionata di:


Note
  1. ^ L'uso delle cinque virgolette è assolutamente giustificato.