Tsunami

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Scadenza

Etimologia

Lo Tsunami (in afghano Tsu' = tu, Nami = mi ami)si genera per un complesso dialogo tra cozze e mare, qui riportato:

Mare: Cozze, cozze, mi amate?? Cozza: NO!

Ogni volta che avviene queso dialogo, c'è uno Tsunami. Il giorno in cui le cozze risponderanno "Si" Ci sarà la fine del mondo.

File:Marecozze.jpg
Non sono fatti uno per l'altro? Non sono adorabili assieme?

Caratteristiche

È un piccolo innalzamento delle onde che provoca seri, gravi danni un po' a tutti. Chi vive in Itaglia non ha paura dello tsunami e non sa nemmeno cos'è. Molte donne anziane alla parola tsunami rispondo " Se l'è che ro ki ?" oppure " No, sono già sposata". Si narra che quando più di 3 pescatori emettono un peto si crea un piccolo tsunami che è in grado di spazzare via tutta l'America, infatti quest'ultima è stata più volte scoperta ma è sempre stata devastata dai simpaticissimi tsunami. Colombo la scoprì soltanto perchè andò con le famose tre navi (la Nina, la Dipinta e la Santa Mariottide) trainate da circa 3.000 sogliole, quindi senza pescatori scorreggioni. L'unico Tsunami in Italia si è verificato nel 2015 ed ha ucciso circa 73 milioni di persone, composte dal 70% Italiani, 10% di Giapponesi (in visita a Milano per l'expo), 10% di extracomunitari e 10% di spioni cinesi, coreani, calafricani e induisti.

Curiosità

Template:Bestemmia

  • Se il battito d'ali di una farfalla in Brasile causa un uragano in Giappone, un calcio rotante di Chuck Norris spiega lo tsunami.