Triceratopo anoressico volante: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 79.7.129.80 (discussione), riportata alla versione precedente di Godo-fuffix)
Riga 10: Riga 10:


== Specie a rischio ==
== Specie a rischio ==
Il triceratopo anoressico volante è una specie protetta dalla lipu, dal [[WWF]], dall'[[ONU]], dalla [[NATO]] e da [[me]], quindi non rompetegli i [[coglioni]], sennò vi faccio il [[culo]].Se non lo proteggiamo rischiamo che colui che a scritto ciò venga da ognuno di noi tagliandoci il xxxxx a morsi per poi rivenderlo spacciandolo per una salsiccia
Il triceratopo anoressico volante è una specie protetta dalla lipu, dal [[WWF]], dall'[[ONU]], dalla [[NATO]] e da [[me]], quindi non rompetegli i [[coglioni]], sennò vi faccio il [[culo]].


== La legge fisica formulata da [[Einstein]] sul triceratopo ==
== La legge fisica formulata da [[Einstein]] sul triceratopo ==

Versione delle 17:41, 28 giu 2007

Template:WWF

File:Triceratops Full Trot.jpg
Ecco un esemplare fasullo di triceratopo, non fatevi ingannare dalla stampa comunista, il triceratopo è un topo a tre teste! questa è solo propaganda!

Il triceratopo anoressico volante, come suggerisce la gnomologia, è un grosso topo volante a tre teste ricoperto da un grosso strato di cera d'api.

Storia

Il triceratopo anoressico volante è un famoso dinosauro che vive nei boschi di Hollywood, ed è comparso svariate volte come personaggio protagonista e spalla ne: alla ricerca della gnocca di triceratopa incantata I, II e III, è il nonno di piedino, figlio insolente che ha tentato più volte di spodestare l'onore dei suoi film con stupidi sequel fatti male ed infantili.

File:5050582282184.jpg
Ecco piedino, il figlio bastardo che ha rubato fama e allori al triceratopo anoressico volante... maledetto nipote.

Specie a rischio

Il triceratopo anoressico volante è una specie protetta dalla lipu, dal WWF, dall'ONU, dalla NATO e da me, quindi non rompetegli i coglioni, sennò vi faccio il culo.

La legge fisica formulata da Einstein sul triceratopo

Albert è una persona seria, suvvia... c'è da credergli.

Chiunque affermasse che il triceratopo anoressico non esiste, è gay, come per altro dimostrabile per induzione matematica.

Questa legge infatti, assieme alle equazioni di Maxwell, alla quantistica e alle leggi della termodinamica e alle equazioni cardinali della meccanica, costituisce il fondamento dell'universo.

È noto a tutti infatti che Einstein era amico del triceratopo anoressico volante, e se qualcuno non mi credesse, può benissimo richiedere le foto scattate da suo nipote piedino.

Voci correlate