Tour Eiffel

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inc

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Tour Eiffel.
« La vista era magnifica quando mi ci sono seduta sopra! »
( Cicciolina su Tour Eiffel)
« Ma dai è con una antenna così grande quassù non riesco a sentire i Tokio Hotel per radio,nooooo! »
(Bimbominkia su Tour Eiffel)


Un po' di non-notizie

La Tour Eiffel meglio conosciuta come Torre Sniff-sniff-ele è l'edificio di forma fallica più famoso del pianeta eguagliato solo dal nostro Rocco e dalla montagna di merda ormai formatasi a causa del numero impressionante di stronzate nate dalla bocca dei nostri simpatici politici. Fu costruita dagli alieni nel 2002 , il motivo ci è sconosciuto ma si suppone lo abbiano fatto unicamente per entrare nei Guinness World Record e potere andare negli studi di Canale 5 per poter così poi dilettarsi a sculacciare insieme a Ping-Ping la D'Urso...ahhh come li capisco....

La Tour Eiffel oggi

un gustoso souvenir dalla Tour Eiffel.

E' sicuramente il simbolo della rinomata tendenza sessuale francese al gay e lo è anche della mitica città di Parigi famosa per le sue industrie di poster di Fabri Fibra rigorosamente vietati ai minori di 70 anni.... In particolare è l'unico posto dove i Bimbiminkia che si trovano a Parigi vanno a scattarsi un paio di foto da mettere su Facebook o MSN. Ammettendo infatti che loro facciano un vacanza( se così la possiamo chiamare) di 1 mese il primo giorno si faranno le foto vicino alla fantomatica Torre mentre il resto della vacanza preferirannoo rimanere segregati in camera ad:ammazzarsi di seghe, studiare il francese che impareranno di tutto punto fino a quando poi scopriranno che un nuovo dittatore ha imposto lo Swazi come lingua ufficiale della Scfrancia, segliere qual è la foto più bella fra le 9999999999 fatte e quindi scegliere anche tra tutte queste quale starebbe meglio con effetto seppia.

I gay inoltre venerano la Torre come qualcosa di sacro almeno quanto la cipria di Platinette o gli Occhiali rosa di Cecchi Paone.

Non appena uno sale sulla sua cima pagando un modesto pedaggio che richiede tuti i tuoi averi, dei tuoi figli e dei tuoi futuri nipoti. E anche, si può notare di come Parigi è confinante con casa tua, la via Lattea e anche con il Wallalah.