Tokyo Babylon

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Versione del 22 apr 2008 alle 19:14 di Diaboliko90 (rosica | curriculum) (Nuova pagina: {{incostruzione}} Tokyo Babylon è un manga realizzato da 4 sadiche donne conosciute al mondo come CLAMP. Come tutti i loro lavori, anche Tokyo Babilon è considerato <s>una delle ...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Tokyo Babylon è un manga realizzato da 4 sadiche donne conosciute al mondo come CLAMP. Come tutti i loro lavori, anche Tokyo Babilon è considerato una delle più grandi cazzate nella storia dei manga un capolavoro degno di essere ricordato nei secoli dei secoli. È ancora ignoto a tutti se lo scopo delle CLAMP era quello di raccontare la storia di Subaru e Seishiro o di fare arrapare le fungirl.


Il manga

La storia è un prequel di quel manga entusiasmante e coinvolgente che è X, storia di una battaglia fra due gruppi di emo depressi, vendicativi e, nella maggioranza dei casi, anche gay. Tokyo Babylon racconta della storia di due personaggi che ricompariranno in X, Subaru Sumeragi e Seishiro Sakurazukamori: essendo però entrambi dei personaggi minori di X, questo manga si rivelerà essere una delle produzioni più inutili della storia del fumetto giapponese, dato che a nessuno importa della storia di questi due, nemmeno alle fungirl. Tokyo Babylon è stato recentemente ristampato per permettere alle fungirl di dedicarsi alla nobile arte della sega mentale utilizzando i paginoni di Subaru che si trovano nel retro-copertina


Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Nella tranquilla e sorridente città di Tokyo, Subaru Sumeragi, ultimo discendente di una famosa famiglia di alcolizzati che hanno la capacità di vedere fantasmi (meglio conosciuti come sciamani), incontra un perfetto sconosciuto, noto ai più come l'uomo dal cognome impronunciabile, che cercherà di sedurre il povero ragazzo in tutti i modi immaginabili. Introdotti i personaggi principali, per i successivi 6 volumi non accade assolutamente niente. Nel settimo ed ultimo volume si scoprirà che Seishiro è uno spietato veterinario che nel tempo libero si traveste da mago-killer e che vuole uccidere Subaru. Per quale motivo? Per il semplice fatto che quando Subaru era poco più che un lattante aveva stretto con lui un patto talmente complicato che solo quattro menti contorte come quelle delle CLAMP potevano partorire. In mezzo a questa tela fatta di amori e scontri mortali, decide di intromettersi la sorella maggiore di Subaru, Hokuto: benché non c'entri niente con il patto fra suo fratello e l'altro psicopatico, muore per mano di Seishiro. La morale di tutta la storia è "impara a farti i cazzi tuoi".