Titti

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Versione del 6 mag 2008 alle 16:09 di SalvaZ (rosica | curriculum) (Annullata la modifica 370453 di 213.156.52.110 (Discussione))
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Mi è semblato di vedere un gatto »
(Titti dopo un cannone)
« La sua testa è grande quanto la mia ignoranza »
(Costantino Vitagliano)
« Gnocca senza testa! »
(Vittorio Sgarbi)
« Tutto sommato non è male quell'uccello »
(Cicciolina)

Titti è un fortunato volatile della famiglia dei Looney Tunes. Non passa certo inosservato dal momento che è il primo volatile senza ali e con la testa enorme.

Raramente vola e per questo gli studiosi pensano sia il risultato di una notte sfrenata di sesso violento tra un elefante marino (ubriaco) e Platinette. Nasce nell'Isola che non c'è, circa 72 anni or sono. Tutt'ora fa da badante al povero Willy il coglione.

Vita

Personaggio dalle ambigue caratteristiche sessuali (neanche oggi si sa quale sia il suo sesso) vive un'infanzia relativamente serena, ma tutto cambia quando all'età di 8 anni viene ingaggiato dalla scuola del maestro Donaisimiento che lo/a costringe alla prostituzione minorile e da quel momento Titti si imbosca in cattive strade.

Sarà perennemente seguito da gatto Silvestro, che, narra la leggenda, sia un immimgrato a cui Titti non ha ancora falsificato il permesso di soggiorno. Durante i suoi viaggi se ne va di qua e di là; arriva anche in Giappone dove viene ingaggiato come pallone nella fortunatissima serie Holly e Benji, ma poi capisce che i cartoni giapponesi non fanno per lui/lei.

Dopo aver passato qualche anno come spogliarellista in un sobborgo di Manhatthan decise di fare un provino per i Looney Tunes che lo assunserò come mongolfiera... si dice in giro che Bugs Bunny utilizzi la sua "carota" per compiere giochini strani a sfondo masochistico e che il nostro eroe per uscire da quel tunnel si sia dato alle sostanze oppiacee.

Progetti

  • È in programmazione un film con Rocco Siffredi dal momento che Titti afferma di poter dare consigli sugli uccelli
  • È già nelle migliori edicole il best seller strappa lacrime di Titti intitolato "Come adoro le carote"
  • Vorrebbe avere un incontro chiarificatore con Silvestro che però è stato finalmente fermato alla dogana per mancanza di passaporto e rispedito in India a vendere kashmir tarocco.
  • È dichiaratamente gay
  • Vuole conquistare il mondo
  • Amico di famiglia dei Teletubbies