The Elder Scroll IV: Oblivion: differenze tra le versioni

Riga 259:
# Se colpisci accidentalmente un tuo compagno, anche se quel coglione ti si è messo davanti mentre menavi fendenti a membro di segugio, sei radiato e considerato traditore.
# Se poi l'hai fatto apposta, cazzi tuoi.
# Le boccette di vetro delle pozioni sono indistruttibili: infatti, anche se le lasci cadere a terra o le lanci contro un muro, non si romperanno mai.
# Nei piani di Oblivion, all'interno delle torri, ci sono moltissime trappole, tra cui delle lame giganti affilatissime come i coltelli della Miracol Blade e più pesanti della piramide di Cheope che vi cadranno in testa appena ci passate sotto. Ma ovviamente, perderete una goccia di sangue, meno di 1\3 della vostra vita, e il personaggio reagirà con un "Ahi".
# Lo stesso vale per trappole varie come lance che escono fuori dai muri, arieti giganti che vi cadranno addosso, e caterve di frecce sparate a velocità allucinante dalle pareti ad altezza testa.
# Gli unici animali che popolino le acque sono i pesci assassini (non essendoci altri pesci, non è chiaro di cosa si nutrano).
# La forza di un personaggio è direttamente proporzionale alla sua importanza nella trama; ne consegue che, se un personaggio è essenziale per lo sviluppo di quest'ultima, è immortale (anche se alla fine si andrà a gettare nella fossa della morte, o verrà folgorato dal solito mago pirla che stendi con uno sputo, [[tu|TU]] non lo puoi uccidere).
Utente anonimo