Discussione:The Elder Scroll IV: Oblivion

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ho cambiato il link perchè portava ad un video tolto da youtube e ne ho sostituito con un altro...--MAHNYT 17:53, 7 dic 2007 (UTC)

Hanno distrutto questa voce!!! all'inizio era divertente

in attesa di essere migliorato l articolo e comunque decente

La pagina The Elder Scroll IV: Oblivion è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.


Uhm, vedendo a rischio l'articolo sul mio quarto videogioco preferito non posso non intervenire. In data odierna ho preso in mano il problema, dovrei riuscire a risolverlo, o almeno a dargli un aspetto decente, entro 3 giorni a partire da ieri. Se ciò non si dovesse verificare, dite a Dagon che non è finita qui.

Comunque, io il 17 parto per le vacanze, quindi vi prego di non considerarmi un fanfarone se dopo una settimana non è ancora cambiato niente.

Attendendo un vostro giudizio sul mio operato, mi riprometto di discuterne con voi una volta tornato dagli abruzzi. ( Il mio cervello funziona dalle 3.00 alle 8.00 A.M., adesso sono solo le 2.39)--utente:theonesab/firma 00:39, 15 ago 2008 (UTC)

Nome giusto?

Scusate sono niubbo ma il gioco se non sbaglio si chiama The Elder Scroll e non The Elder Roll...è un errore di scrittura oppure c'è un motivo (che non ho visto) per il quale il nome è scritto diverso?--Krusa27 19:25, ott 23, 2009 (CEST)

_ "..serie di giochi creati dalla Bethesda softworks, nota azienda per lo spaccio di droga internazionale; quella di software house infatti è evidentemente solo una copertura.."

Letto questo, credo che chi l'ha scritto intendeva mostrare un evidente riferimento al verbo rollare (una cartina, per l'appunto). -- N°7In addestramento 19:57, nov 24, 2009 (CET)

Modifiche

Ho modificato parte dell'articolo (ho inserito le razze, diverse curiosità e qualche aggiunta al vampriismo, be' in pratica questo è il diff). Vorrei aggiungere la sezione "Le città", ma gradirei lo stesso un parere di lor signori... --Zanzara(perdete ogni speranza o voi ch'entrate) 21:14, gen 8, 2010 (CET)

Chuck Norris

In base a non so quale articolo della Nonciclopediana Costituzione, Chuck Norris è bandito dalle pagine che non c'entrano. Chiedo a VOI l'autorizzazione a far svanire la sezione "La conquista da parte del Sommo" che a parte essere completamente slegata dal testo (Phil Collins, Steven Seagal in Oblivion? E dove che vado a chiedergli l'autografo). Ximbargatobom a tutti voi. --Zanzara(perdete ogni speranza o voi ch'entrate) 23:52, mag 12, 2010 (CEST)

Merda di dubbio umorismo?

Vorrei capire a cosa si riferisce l'utente Big Jack (che non fa altro che pedinarmi per cancellarmi ogni modifica ma questo è un altro discorso) quando parla di 'merda di dubbio umorismo' riferendosi alle recenti modifiche. Al di là dei paragrafi semi-seri riguardo a come funzioni la legge nel mondo di Oblivion (che è basato su un umorismo 'inglese', che può non piacere a tutti ma giudicarlo 'merda' è già un altro discorso), a me sembra che il resto dell'articolo sia migliorato molto negli ultimi tempi, basti pensare che fino ad un mese fa era pieno di frasette da bimbominkia che sono state raffinate e/o cancellate --Pride™ 12:48, ott 20, 2010 (CEST)

  1. Scrivi alla fine delle discussioni.
  2. Io non piantono proprio nessuno, annullo le modifiche poco umoristiche, se ne fai molte di questo genere non è un problema mio.
  3. Non intendo necessariamente quello che hai aggiunto tu, dico solo che l'articolo è da ricontrollare perché sta diventando km e non sempre fa ridere.--BigJack 14:06, ott 20, 2010 (CEST)ver
  1. Chiedo scusa
  2. Non ho capito di cosa parli, ma concentriamoci su Oblivion
  3. Capisco, ma quello che volevo sapere era se ci fosse qualche paragrafo in particolare dove il senso dell'umorismo fosse latitante. Così da poter reindirizzare lì i tentativi di alzare la qualità della pagina

Firmati sempre e mi riferisco a questo. La ricontrollata va data in generale da qualcuno ferrato sull'argomento possibilmente non niubbo (NB. niubbo è un termine neutro che sta per novellino, nessuna offesa prima che parti in 5a).--BigJack 16:33, ott 20, 2010 (CEST)ver

Mi son dimenticato di firmarmi nella fretta. Comunque a me risulta che niubbo sia l'italianizzazione di n00b, non di newbie (novellino), ma comunque non mi offenderei per così poco. Se per 'ferrato sull'argomento ' intendi conoscere il gioco a fondo, io ce l'ho da 4 anni. Comunque volevo sapere quali sezioni dell'articolo ti sembrano noiose o di umorismo non riuscito --Pride™ 17:51, ott 20, 2010 (CEST)