The Elder Scroll IV: Oblivion: differenze tra le versioni

(→‎Il gioco di Oblivion ci insegna che:: sono nel flusso creativo)
Riga 175:
# Se hai l' Armatura del [[Sacro Crociato]] e sfiori un foglio di carta bianco che non ti appartiene, non riuscirai piú a indossarla.
# È ormai accertato che il [[Governo Prodi|Governo]], nella più nera delle crisi economiche, abbia ordinato un mostruoso taglio ai bilanci della difesa, facendo abbandonare dalle truppe tutti i [[millemila]] forti sparsi per Tamriel e consegnandoli in mano a bestie e predoni. E neanche si degnano di ripulirli una volta per tutte!
# Finita la storia principale e completate tutte le quest, sarai praticamente venerato dal popolo: avrai una tua statua, quando incroci la gente per strada questa ti saluterà con "Onore al campione di Cyrodiil!!!" "Io...Io non posso crederci...tu sei il Grande Campione dell'Arena. È un onore conoscerti!" (la gente in Oblivion soffre di amnesia: anche se in quella città ci sono solo quei quattro gatti, ogni volta che ti vedono è come se ti conoscessero la prima volta) e via dicendo. Ciononostante, se anche solo ti azzardi a sfiorare un foglio bianco di qualcun altro, verrai arrestato come il primo extracomunitario che passa, magari pure pestato senza ritegno e gettato a marcire nella cella più umida e sporca della prigione.
# Una volta uscito di galera, sarai di nuovo osannato e perfino la guardia che ti ha arrestato ti saluterà pomposamente, come se nulla fosse accaduto.
# I banditi sono infinitamente più numerosi rispetto alle persone "civili" e nonostante ciò riescono in continuazione ad attrarre nuove reclute che non si capisce da dove vengono in quanto i cittadini onesti rimangono sempre quelli!
0

contributi