Terza guerra mondiale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Versione del 14 giu 2014 alle 03:54 di ShagrathTM (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{incostruzione|ShagrathTM}} {{Conflitto |nome del conflitto = <3° Guerra Mondiale Summer Festival Open Air |immagine = [[File:Soldati piantano lo stemma del McDonald's.jpg|...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

<3° Guerra Mondiale Summer Festival Open Air

"Lottare per i valori della patria"
Luogo: In terra, in mare, in aria e per la prima volta anche sul WEB
Inizio:

Come sempre, dalla Grande Germania

Fine:

Come sempre, con la distruzione della Grande Germania

Esito:

i buoni vincono, i cattivi perdono, come sempre!

Casus belli:

noia

Fazioni in guerra

Unione Europea
Nazisraele
Cuscinetto
Stati obesi d'Amrica
Lega Gay

Putin
Stati canaglia
Vaticano
Ci rubano il lavoro!

Comandanti
« Sono stati stesi una volta, poi una seconda volta, ma sempre si rialzano e poi vogliono dominare l'Europa! Ma quante mazzate devono prendere per restare al tappeto! »
« Sono dei morti! Ci dicono che la terza guerra mondiale la faremo con le atomiche! Sono morti! Noi siamo oltre! Noi siamo almeno alla quarta o alla quinta guerra mondiale ecologica, noi usiamo già le bombe a impatto zero! Ho conosciuto dei ragazzi bellissimi che hanno progettato un carro armato a energia solare, mentre questi morti importano gli F-35! Ci prendono per il culo! Nessuno parla mai di olocausto sostenibile! Gli ebrei bruciati inquinano, vanno nel vento, ma questi se ne fregano dell'ambiente! »
(Beppe Grillo su terza guerra mondiale)
« La seconda guerra mondiale fu un imperdonabile errore. Milioni di ebrei inceneriti, uno spreco che la Germania non ripeterà. Questa volta sarà diverso, li termovalorizzeremo così da riciclare ogni kW di elettricità; però metteremo sulle ciminiere dei filtri antinquinamento, così non potranno andare nel vento (alla faccia tua Guccini!) »
(Angela Merkel inaugura un termovalorizzatore giudaico allo scoppio della terza guerra mondiale)
« Verrà dal nord un gran re dell'orrore. Nessuno sfortunatamente avrà felicità. La gran fame nera sento avvicinarsi, Roma sarà di nuovo rovinata dai barbari. Oh, piango per l'Italia, la sua caduta si avvicina. »
(Nostradamus su terza guerra mondiale)

La Terza guerra mondiale è una nuova tipologia di conflitto, figlio della sensibilità evoluta dell'uomo post moderno. Si tratta infatti di un conflitto disarmato e pieno di colori, dove scorrono fiumi di birra da un lato e di vodka dall'altro, mietendo molte più vittime per cirrosi epatica di quante ne avrebbe fatta una guerra vera. Viene definita guerra "mondiale" in quanto vede sfidarsi tutte le migliori nazioni del G8, mentre le altre nazioni scacie sono state eliminate durante le qualificazioni.

Viene considerato il più grande e vergognoso conflitto della storia, secondo forse solo al conflitto di interessi di Silvio Berlusconi, i cui gravi danni economici alle popolazioni andranno a perdurare per decenni (cioè, quelli di Berlusconi).

Al termine vinceremo NOI, si instaurerà il nostro nuovo ordine mondiale, ovviamente retto dalla nostra grande civiltà emergente che ha conquistato i mercati globali con la lotta ai corrotti e con il sudore della fronte (noi siamo la Cina, giusto?).