Surf

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
È tutta colpa loro.
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Surf
« Beh, io una volta ho preso un onda alta 20m. »
(Surfista poser su surf)

Il surf è uno sport da spiaggia nonché ciò di cui si nutrono principalmente i Beach Boys.[1]

Come si pratica

Come prima cosa bisogna disporre di una tavola[2], un costume da bagno[3], una grande massa d'acqua turbolenta a caso[4] e una buona dose di masochismo. Se non si dispone di onde molto grandi non disperate: potete sempre usare la fantasia e aumentarne la massa a dismisura quando racconterete le vostre performance[5].
Una volta ottenuto l'occorrente potete iniziare a mettervi sulla tavola come se fosse uno skate e precipitarvi contro la prima onda che vedete tentando di saltarle a cavallo. Non garantiamo la buona riuscita della tecnica.[6]

Vantaggi

Ci sono anche degli aspetti positivi in questo sport, cosa alquanto stupefacente, ma solo se siete mooolto bravi o, almeno, se riuscite ad essere credibili. Il lato positivo è la remota possibilità di fare colpo sulle pulzelle.[7]

Note

Template:Legginote

File:Pericolo surf.jpg
Un cartello addosso al quale si sono schiantati molti surfisti.
  1. ^ Leggere attentamente il foglietto illustrativo prima dell'uso. Se non siete masochisti potrete avere difficoltà a fare questo sport.
  2. ^ Non necessariamente da surf, anche quella da stiro potrebbe andare bene.
  3. ^ Se non sei un nobile nudista.
  4. ^ No, la jacuzzi non va bene.
  5. ^ Il classico metodo del cazzaro.
  6. ^ Le onde potrebbero infrangersi sopra di voi e sbattervi violentemente sulla spiaggia, le conseguenze sarebbero derisione da parte di tutti, abrasioni e fratture multiple.
  7. ^ Quindi se in Estate volete chiavare vi conviene scorticarvi sulla sabbia innumerevoli volte, magari ci riuscite sul serio.