Spore: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di Reart (discussione), riportata alla versione precedente di RangerPfennerBot)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{restauro}}
{{scadenza|20081102191748|note=Note|firma={{utente:puzza87/firma}} 18:17, 26 ott 2008 (UTC)}}
{{Stub}}


{{Citazione|Questo gioco ha più bug di windows!|Nerd}}


{{Citazione|Ahahahahaha!!!!!!|Bill Gates|Bill Gates|citazione sopra}}
== Avvertenze==
Questo commento può portare al suicidio data la successiva scarsa autostima di chi ha già installato il “gioco”, che ormai gli avrà eliminato tutti i neuroni che erano rimasti in vita…
Idea iniziale
Spore è un insieme di file danneggiati e cestinati da un Nerd che per caso li ha buttati lì, e poco dopo si è trovato il luncher di Spore…


{{Citazione|Ho creato il gioco dell'anno!|Will Wright|Will wright|Spore prima di un crash}}
==Attributi==

Dopo la grandissima perdita di soldi da parte dei genitori dei N.N. (Nerd Noob), il creatore di The Sims e la Maxis vogliono continuare lo sterminio, proponendo il gioco più orripilante della storia dell’uomo, battendo perfino Prato Fiorito, è uscito Spore! (Allegria)
{{Citazione|Questo gioco è bellissimo|Tu|Pirla|Spore}}
==In cosa consiste==

Spore, il più rivoltante gioco mai proposto, sta facendo strage, facendo sborsare alle povere famiglie degli N.N. miliardi di euro,dio cane per un gioco che consiste nel far evolvere una stupidissima specie aliena, che non è in grado di cagare, senza un tuo preciso ordine. La vomitosa creatura deve riuscire a far crescere il suo cervello down, sennò non potrà mai evolversi( i Pokemon erano più ragionevoli…). Avanti nelle ere potrai addirittura vestirla, (neanche fossero Barbie…) mettendogli addosso degli orrendi vestiti, facendogli avere un look , da vomitare sulla tastiera… Ti aspetta poi la bellissima fase del gioco, in cui tu sei un demente con una schifosissima navicella (creata da te quindi è logico che sia orrenda…), che devi seguire gli ordini di un barbone della tua razza, e se non gli esegui non ti danno i soldi… A questo punto si può anche disinstallare il gioco e tagliarsi le vene con il disco… (Meglio non installarlo per niente… eccetto se sei emo… )
{{Citazione|P|Nerd|Gameplayer|Spore}}
==Personaggi==

I personaggi di questo “gioco”, li crei tu, dando libero sfogo alla tua infantilità demenziale. Il problema più grande, è che non puoi scegliere il sesso della tua disgustosa creatura, e i creatori hanno deciso per sfotterti davanti i tuoi amici di farti diventare una femmina senza eccezioni… In tal caso hai appena rovinato la tua vita sociale, convertendoti alla sponda dei gay… Oppure ci sono altre creature messe online da N.N. come te! Che non hanno niente da fare che creare delle creature da farti rigirare le budella…

====

“Gioco” giustissimo per i N.N. che non riuscirebbero neanche a finire Bugs Bunny… neanche con i cheat…
Il primo gioco interamente scritto in Autoit della storia, Spore consiste nel portare la propria creatura interamente fatta dal creatore in un mondo colorato dal creatore con case fatte dal creatore, macchine fatte dal creatore, barche fatte dal creatore, aeroplani fatte dal creatore, astronavi fatte dal creatore. In effetti Il vero gioco è quindi il creator, ma prima di comprarlo [[nessuno]] lo sapeva
==Interazione==

Nell’interazione con altre creature, la tua creatura castrata, deve o combattere(SANGUEEEEEE!!), o fare amicizia(SANGUEEEEEEE!!)… sennò quelli se la pigliano a male… e ti attaccano…(per rendere il gioco più schifoso hanno fatto, che qualcuno ti odia e basta non ci puoi fare niente… c’est la vie!)

==Creazione==
==Fasi==
Il modo più semplice di perdere tempo, apparte quello di giocarci è creare degli stupidissimi edifici, che i barbagianni potrebbero realizzare di meglio… come ho già citato in precedenza puoi creare di tutto e di più… Non eccitarti… perché puoi solo assemblare in modo casuale delle palle (no i maroni) e cubi… puoi anche creare dei veicoli usando lo stesso metodo! Non masturbarti neanche per questo, perché sicuramente quelli tuoi faranno cagare! Ci sono più probabilità che tu possa diventare papa, che i tuoi veicoli siano apprezzati da un canarino morto e dagli N.N.

==Le fasi==
===Cellula===
Ci sono 5 fasi nell’evoluzione della tua cratura castrata.

===Cellulare (non il telefonino NOOB!)===
===Creatura===
Si vede la nostra creaturina che non ha niente da fare che rompere le palle alle altre creature per mangiare un po’ di carne e molte volte rischia anche la vita, pensa che demente… e pensa pure te che ci giochi quanto lo puoi essere…

=='Creatura==
===Tribù===
Devi far evolevere il fottutissimo cervello di una creatura gay, che in seguito diventerà ancor più gay…

==Tribù==
===Civiltà===
Non bastava Pocahontas… ora devi portare tu avanti le tue creature indiane gay…(che palle) e ti tocca pure fare o la guerra (FACCIAMO CARNEFICINAAAA!) o allearti ==Moderna==

Visto che sei un N.N. ti devo spiegare come funziona il mondo, perché tu non hai una vita sociale… ed è pure giusto che non sai cosa si cela dietro la finestra… in pratica prima ti devi rompere le palle a costruire delle case (vedi Creazione), e poi devi comandare ai tuoi soldati gay (non so se lo hai capito però pure tu sei gay…) di attaccare o allearti. Non cambia mai niente… i Panda si divertono di più…
==Futura==
===Spazio===
====Centro della Galassia====
Come ho già citato in precedenza, devi seguire un barbone che parla e ti da dei futili ordini che non servono alla società ed il suo sviluppo… insomma anche nel gioco tu diventi un peso per la società (come già sei)…

== Analogie==
==Bug==
Un’analogia è sicuramente The Sims, dato che è dello stesso creatore di Spore, insomma questo Will Wright e il suo team di scenziati pazzi hanno ideato 2 cagate di gioco… e sicuramente continueranno! Povere famiglie dei N.N….
Probabilmente il gioco con più bug nella storia, crasha nelle seguenti occasioni:
==Personaggi eliminati==
*Se si vuole inserire un filmato prova in youtube
Dopo alcune progettazioni di personaggi i craetori hanno rinunciato a crearli… (potevano anche evitare di creare il gioco…)queste sono alcune:
*Se si guarda il filmato nel passaggio tra fase cellula e fase creatura
CHUCK NORRIS: TROPPO FORTE
*Se si vuole inviare un'immagine ad un amico
BERLUSCA: TROPPO BASSO, ERA UN BUG…
*Accettando 6 missioni insieme nella fase spazio
GELMINI:TAGLIAVA TUTTO, PURE BERLUSCA!!
*Mettendo al minimo gli effetti grafici su qualunque computer
IL PAPA: BESTEMMIAVA TROPPO…
*Aprendo sporepedia con una connessione inferiore ai 49 mbps
TARZAN: SI MASTURBAVA CON LA FOTO DI JANE…
NOOB: GUARDATI ALLO SPECCHIO
==Conclusione==
Una gallina con la testa mozza avrebbe fatto di meglio… neanche ad una barbabietola da zucchero sarebbe passata per l’anticamera del cervello l’idea di progettare un gioco simile!

Versione delle 22:34, 13 nov 2008

QUESTA PAGINA HA BISOGNO DI UN CONTROLLO!
Nonciclopedia ascolta sempre le segnalazioni degli utenti.
Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina di discussione.

motivo:

firma:
« Questo gioco ha più bug di windows! »
(Nerd)
« Ahahahahaha!!!!!! »
(Bill Gates)
« Ho creato il gioco dell'anno! »
(Will Wright)
« Questo gioco è bellissimo »
(Tu)
« P »
(Nerd)


Il primo gioco interamente scritto in Autoit della storia, Spore consiste nel portare la propria creatura interamente fatta dal creatore in un mondo colorato dal creatore con case fatte dal creatore, macchine fatte dal creatore, barche fatte dal creatore, aeroplani fatte dal creatore, astronavi fatte dal creatore. In effetti Il vero gioco è quindi il creator, ma prima di comprarlo nessuno lo sapeva


Fasi

Cellula

Creatura

Tribù

Civiltà

Spazio

Centro della Galassia

Bug

Probabilmente il gioco con più bug nella storia, crasha nelle seguenti occasioni:

  • Se si vuole inserire un filmato prova in youtube
  • Se si guarda il filmato nel passaggio tra fase cellula e fase creatura
  • Se si vuole inviare un'immagine ad un amico
  • Accettando 6 missioni insieme nella fase spazio
  • Mettendo al minimo gli effetti grafici su qualunque computer
  • Aprendo sporepedia con una connessione inferiore ai 49 mbps