Speed power metal: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{vedi anche|Power Metal}}

{{vedi anche|Power Metal}}
{{vedi anche|Power Metal}}



Versione delle 18:03, 21 feb 2008

   La stessa cosa ma di più: Power Metal.
« Mi faccio una sega! »
(Il Creatore)
« Posso tornare a lavare i cessi? »
(Il Creatore)
« Lo hai sentito stronzo ? »
(Michele Luppi)


Origini del Genere

Lo Speed Power Metal non ha origine, perché in realtà non esiste. Anzi forse esiste... diciamo che esiste ma non so cos'è. Meglio Cristina D'Avena eh..

Ma tralasciamo questo aspetto non irrilevante per parlare della mia frustrazione sociale e musicale.


Aspetti della mia frustrazione Sociale e Musicale

"Ora che vi ho distratto con la buffonata del metal posso finalmente parlarvi dei miei complessi emotivi! Perchè devo dirlo a qualcuno! Il vicino ha rotto i coglioni di parcheggiarmi la macchina davanti al garage porco il clero [cit. necessaria] oltreutto mi è scaduta l'assicurazione e mi hanno staccato la luce e il gas per l'ennesima volta perchè invece di cercarmi un lavoro ho passato i miei ultimi tempi e scrivere stronzate su internet su cose che non conosco e che non mi sono mai sforzato di sentire! E si (sospiro) sono proprio un uomo infelice, non ho neanche i soldi per potermi comprare un cd nuovo, il che mi obbliga a continuare a riascoltare Cristina D'avena SuperHit Collection che la mamma mia ha generosamente regalato insieme a Famiglia Cristiana. E con gli ultimi secondi di linea che mi rimangono (ho venduto il cane sordomuto - unico amico - per permettermi di scrivere queste ultime cagate da un internet point) vi saluto sperando che a qualcuno sia mai importato niente di quello che ho scritto " tratto da "Le Cronache di un Bimbominkia"

La leggenda narra che un Tir sbandò per evitare un metallaro che stava attraversando la strada, andando a schiantarsi contro l'internet point nell'unico punto (strano vero?) in cui stava scrivendo Il Creatore. Alla fine la giustizia trionfa sempre..