Soul Calibur 3

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Formattazione Chiunque modifichi l'articolo senza avermelo chiesto nella mia pagina di discussione (ATTENZIONE è isònade, non isonade, senza l'accento sulla o) è gentilmente di andare qui; grazie.


« "Questo videogioco rivoluzionerà il genere Picchiaduro; avrà una trama!" »
(Il creatore di soul calibur)
« THIS IS THE END!!! »
(Tutti i personaggi di Soul Calibur)
il motivo della distruzione

Soul Calibur 3, letteralmente il calibur di anima, è una serie di picchiaduro in cui " le dimensioni (della spada)non contano"

Trama

Semplice; c'è una spada potentissima, la Soul Edge, che però ti succhia l'anima e un altra ancora più potente che rinforza il tuo spirito, la Soul Calibur, ma di cui A nessuno importa, infatti alcuni personaggi vogliono la prima delle due,altri la vogliono distruggere per paura di essere visti dal suo occhio mentre fanno la doccia. - In raltà la trama cambia da personaggio a personaggio, in più ogni personaggio

Personaggi

D'ora in poi userò il termine spada per indicare la Soul Edge


  • Zasalamel(per gli amici Salàm): Lui è diventato immortale e vuole usare la spada per suicidarsi in quanto si è già fatto tutte le donne e i bambini del pianeta e quindi la vita non ha più senso.

Finale uno: Il potere della Soul Edge non funziona e Salam impazzisce.

Finale due: La spada funziona anche se Salam non muore capisce che non è più immortale e scrive un intera biblioteca di libri come autobiografia.

  • Cassandra; Lei è una prostituta che devi uccidere(non la usa nessuno) quando lei ti dà la colpa di aver incendiato la villa al mare del suo Pappone

Finale uno: Torna a casa dalla sorella e cerca di nascondere il vibratore che aveva rotto donatole dal dio Eros prima del viaggio e ci riesce

Finale due: Come l'uno solo che la sorella la scopre e la costringe a ripararlo

  • Taki: Addestrata fin da bambina a mettere le corna ai mariti senza farsi scoprire vuole distruggere la spada perchè l'ha vista nel letto di molti "mariti" e la ricatta

Finale uno: In una villa giapponese non identificata uccide un ex marito(non suo)e poi prosegue

Finale due: Come l'uno solo che dopo aver ucciso l'ex si incontra con un mafioso che però si rifiuta di darle la regstrazione della sua ultima scappatella e i due combattono.

la prosperosa Taki
  • Mitsurugi; Lui vuole confrontarsi con la spada per(Sai che novità) scoprire quanto è forte

Finale uno: Dopo aver preso in custodia la Soul Edge(che però non usa) uccide tutti quelli che incontra nella stessa villa dei finali di Taki e di alcuni altri, così perché fa figo.

Finale due: Nella medesima villa del finale uno si scontra con Taki che non vuole che lui abbia la Soul Edge, anche se nessuno sa perché.

  • Siegfried(traduzione:Sigfrido); Uno dei personaggi principali, alto un metro e una banana usa uno spadone alto il doppio e pesante il triplo di lui, era il vecchio Nightmare e vuole solo distruggere la spada, punto.

Finale uno: Dopo aver distrutto la spada viene attaccato da tre Nightmare ma viene salvato da una saetta.

Finale due:come l'uno solo che con un colpo lui uccide i tre Nightmare e se ne va.

  • Nightmare; L'armatura di Siegfried riportata in vita da Salam usando il Kit del piccolo chimico,vuole riprendersi il suo vecchio corpo e per farlo(guarda un po')combatte contro lo stesso Siegfried. A causa di un errore nel mescolare cattiveria e brutalità col set del piccolo chimico il braccio di Nightmare è ora in stato tumorale avanzato(vedi a lato).
    si cercano donazioni per curare il tumore di Nightmare

Finale uno: si butta dalla cima di un castello e uccide le guardie; così perché gli andava.

Finale due: si butta dal castello MA diventa Night Terror e con un raggio devasta tutto.

  • Ivy; la più tettona del videogioco, e già questo è un buon motivo per usarla; poi è mezza nuda e quando si muove le balla il seno, cosa te ne frega della sua storia?
File:Sc4 pub 3dhr ivy.jpg
è o non è la più tettona?
  • Astaroth; Avete presente il Gabibbo? Ecco, toglietegli la ciccia e trasformatela in bicipiti e mettetegli la vostra faccia quando il vostro prof terrone dà alla classe un tema di punizione per il giorno dopo per qualcosa che ha fatto uno solo e avrete Astaroth; comunque è il clone malriuscito di Rock e vuole la spada per offrirla al dio Ares(che ci faccia nel Medioevo non si sa comunque, vabbe').

Finale uno: Astaroth giunge dal dio e gli offre la spada, come ricompensa, Ares, non ringrazia neanche.

Finale due: Astaroth giunge dal dio, ma, invece di ofrigliela, gli lancia contro la spada(il video termina così ma poi probabilmente ad Astaroth sarà successo questo.

  • Voldo; Il guardiano sadomaso della villa di don Verci(in questo giovo è già morto, ma Voldo, essendo cieco-muto, non se ne è accorto) da notare nell'immagine a lato il parpalle in acciaio ruggine, il tanga, nonché la museruola; vuole la spada perché era il sogno di don Verci.
il guardiano pervertito

Finale uno: Porta la spada, ma don Verci gli dice di andare in giro a catturare anime perché è bastardo dentro.

Finale due: Voldo porta un nuovo guardiano, Lizardman, per soddisfare le richieste erotiche di don Verci.

  • Tira; Personaggio di cui a nessuno importa, quindi vi metto una sua immagine tanto per mostrare quanto il creatore del gioco sia pervertito e passo oltre, OK?
    Tira, in tutto il suo pudore
  • Kilik; Un povero nerd, il quale non capisce che è a un passo da farsi Xiangua, o forse lo fa apposta perché è bastardo dentro.

Finale uno: Xiangua sta inciampando e Kilik la lascia cadere; poi arriva il truzzo di turno che la " affascina" col suo ciuffo alla Elvis e i due se ne vanno, lasciando Kilik solo come il nerd che è.

Finale due: Xiangua inciampa, ma Kilik la afferra, sembra scoppi l'amore, invece poi i due vanno ognuno per la propria strada.

  • Xiangua; La serva personale dell'imperatore della Cina( o del giappone, non si sa, ma tanto, a nessuno importa); si mette in viaggio per apprendere nuove posizioni dal sexmaster.

Finale uno: Spacca la spada. Nulla di più, nulla di meno.

Finale due:Spacca la spada. Poi, in un prato fiorito, fa un discorso tanto chiaro quanto complicatoa Kilik, il quale, come al solito, non capisce niente.

  • Maxi; La dimostrazione che i truzzi esistevano anche nel Medioevo; lui dice di essere un pirata nessuno gli crede.
    Maxi in tutto il suo fascino

Finale uno: Gli rimane incollata la mano alla spada e Kilik, che passava di li per caso, deve trafiggere sia lui che la spada, dato che Maxi, da truzzo che è vuole morire col suo profilo migliore.

Finale due: Kilik trafigge solo la spada perché Maxi, in un momento di intelligenza( o di coca), capisce che se si sposta non muore.

Seong-Mina; La balia di Young-Seong, un bimbominkia che scappa da casa con i pizzini di papà, costringendola così a inseguirlo fino in capo al mondo. Finale Uno: Una volta trovato Young-Seong, Seong-mina lo riporta a casa facendoli anche portare i sacchi con il ricavato della coca spacciata ai bambini, ma Young-Seong tenta ancora di scappare e costringe Seong-Mina a combattere; il tutto finisce con Young-Seong che vince e Seong-mina che porta la coca.

Finale due; Come l'uno solo che nello scontro vince Seong-Mina, la quale costringe Young-Seong a trasportare anche lei, oltre ai sacchi di soldi.

Young-Seong; Un bimbominkia scappato dalla villa di papà don Vito-Seong con i suoi pizzini. Vuole la spada per mostrarla agli amici bimbiminkia. Finali: Sono cose talmente senza senso che mi viene da vomitare al solo pensarci.

Talim; la troietta preferita di don Vito-Seong. Come ogni personaggo femmina del gioco vuole la spada per vedere se gli entra tutta nel triangolino o resta per tre quarti fuori per motivi di spazio come lo spadone di Chuck. Finale uno: La spada entra tutta.

Finale due: La spada non entra e Talim fa una fine orrenda per aver provato a paragonare la spada con il pisello di Chuck.







Personaggi bonus

Personaggi legati alle Cronistorie della Spada(vedi sopra) o completamente slegati da qualsivoglia(scusate, ma cosa vuol dire " qualsivoglia"?) trama; si ottengono durante le sopracitate(che paroloni,comincio a farmi paura)Cronistorie o appaiono senza motivo durante la storia principale, con un livello di difficoltà 3 volte superiore al normale, solo per farti insultare il tuo Dio. Sono una marea e non ha senso descriverli tutti.

Personaggi Creati

Creati, magari male, ma creati. Ci sono troppe combinazioni di abiti,accessori,capelli e colori per sfotterle una ad una ma vorrei che il tizio che ha fatto Mario & Luigi incontrasse presto Chuck Norris(anche lui creabile) più incazzato del solito

purtroppo sono anche qui

.

Armi

Se non ci eravate ancora arrivati, allora ve lo dico io,in Soul Calibur si usano le armi bianche(ma anche rosse, verdi, azzurre, ecc.)per combattere; ogni personaggio usa un tipo diverso di arma, tra cui una "stupida"; ovvero con un effetto sonoro diverso e una forma insolita(a di poco), in più ci sono le armi dei personaggi creati.

Armi dei personaggi principali

Zasalamel(Salàm): Falce da contadino; Arma stupida: La lama della falce è il becco di una gru.

Cassandra: Vibratore e Scudo; Arma stupida: il Vibratore è rotto.

Mitsurugi: katana "alla Goemon"; Arma stupida: la lama è in legno tarlato.

Taki: 2 coltelli della serie Miracle Blade; Arma stupida: le lame sono 2 Pipe(con una P).

Siegfried ( Sigfrido): Spadone 3 metri X 70 centimetri,probabilmente fatto di piume dato che lui(147 cm X 62 Kg)lo maneggia con una mano ad una velocità impressionante; Arma stupida: lo spadone è un remo.

Nightmare: Soul Edge, anche se non quella vera;usare lui o Siegfried è la stessa identica cosa, tranne per i cazotti tirati col " tumore"; Arma stupida: Seppia gigante.

Ivy: Frustino che lascia intendere perché porta quei vestiti; Arma stupida: una vera cagata, il suo vecchio frustino.

Astaroth: Una gigantesca zappa in grado di uccidere con un colpo(lento, ma inarrestabile); Arma stupida: Clava di Fred Flinstones.

Voldo: Le unghie lunghe, che, per motivi noti solo a Roberto Giacobbo, ruotano; notare tra le mosse quella in cui ti bacia e quella in cui te lo mette in culo; Arma stupida: Tamburi al posto delle unghie.

Tira: Un enorme anello da Ula-op letale sia per i nemici che per lei(notare nell'immagine sopra il taglio sulla faccia); Arma stupida: Ingranaggio di orologio.

Kilik: Bastone da passeggio esageratamente lungo; Arma stupida: il bastone è in bamboo;effettivamente è una vera stupidata.

Xiangua: Stuzzicadenti d'acciaio in grado di danneggiare molto più gravemente della Falce di Salam o dello Spadone di Sigfrido; Arma stupida: pennellone.

Maxi: Nunchaku, fichi, ma inutili; Arma stupida: son già stupidi i Nunchaku

Seong-Mina: vedi Kilik

Young-seong: spada e break-dance; Arma stupida: spada finta

Talim: braccia ingessate; Arma stupida: i gessi sono pesi d'allenamento

Raphael: Ramoscello, l'arma più potente ti permette di ricaricare l'energia parando/effettuando attacchi e stando fermo cosa che spinge gli avversari al suicidio provocato urlando " Chuck è gay! " (scusa Chuck, non lo penso davvero); Arma stupida: Bastone da passegio.














Collegamenti esterni

Chuck Norris in Soul Calibur 3 http://video.google.com/videoplay?docid=5957269676646838613

ancora http://youtube.com/watch?v=-9khhvEuKF4&feature=related

e ancora! http://www.youtube.com/watch?v=KRk1mbmkruI&NR=1

le danze di voldo http://www.youtube.com/watch?v=bOwZAsMOYjo&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=xq0gvaVyHc0&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=5JG4BpAY7A4&feature=related