Sottilette Kraft: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Adding categories)
m (Annullate le modifiche di Chx1009 (discussione), riportata alla versione precedente di GialIo Antracite)
Riga 29: Riga 29:


[[Categoria:Multinazionali]]
[[Categoria:Multinazionali]]
[[Categoria:Alimentazione]]

Versione delle 17:32, 11 ago 2010

Le Sottilette Kraft sono una delle catastrofi che affliggono l'umanità da sempre. Con il loro sapore al poliuretano infatti, gli infidi formaggini sottili e quadrati sono una delle peggiori mescolanze tossiche del pianeta. Ma andiamo a vedere come si sono create.

Un esemplare di Craftroglodita, il piccolo, infido e viscidoso esserino progenitore del malefico alimento.

I craftrogloditi (CT)

Per lunghissimi anni (quanti ne siano lo sanno solo Piero Angela e quel fesso che si porta dietro) i Craftrogloditi (CT) vivevano sulla terra sotto forma di vermiciattoli transgenici con il culo a fisarmonica. Questi beghi schifosi han vissuto per anni dentro a calde grotte di materiale organico vivente, attendendo con pazienza gli anni a venire.

Passò il tempo e Re Vermerda I, il più grosso e succoso dei vermi schifosi, decise che negli anni 70 del 20 secolo la conquista del mondo attraverso gli appetiti umani, evolvendo in 10 minuti, sarebbe stato possibile. Oltre al tempo di procurarsi un ferro da stiro e una quantità industriale di buste di cellophane. Così i Craftrogloditi evolvettero in Sottilette Craft e si lanciarono sul mercato.(eccetto Re Vermerda, il quale venne venduto sottocosto come Galbanino in un supermarket di Casalpusterlengo.)

Il distaccamento di Domodossola della Panzerkraft Kaese Divizion

Metodo di invasione terrestre

Le Sottilette Kraft hanno il potere di filare e fondere, cosa non comune nel mondo dei formaggi viventi. Filando e fondendo, fondendo e filando, si sono resi invitanti per essere mangiati dagli umani. E li inizia il disastro. La digestione della Sottiletta infatti, crea a lungo andare una devastazione neurale corredata da crisi di peto armonico, emorroidi, stronzi a forma di space shuttle in scala 1:2 e di conseguenza portano alla nascita di:

Questo permetterà a Re Vermerda, tra svariati anni e se riesce a uscire dalla confezione del Galbanino, la conquista del mondo.


Voci correlate