SoggettoPedia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.
« Finalmente è stato risolto il problema Napoli! »
(Pier Paolo Pasolini)
« Ottimo! »
(Amministratore)
Questo potrebbe essere un ottimo utente di Soggettopedia.

Soggettopedia non è altro che il cestino della spazzatura di Nonciclopedia.

Qui i bimbominkia perdigiorno privi di sufficiente ironia, o con manie di protagonismo, vengono relegati in attesa che raggiungano la maggiore età, o che muoiano nel tentativo.

Creazione

Figlia illegittima di Minkipedia e MySpace, Soggettopedia è stata creata senza uno scopo preciso, ma avanzate ricerche avanzano l'ipotesi di un disturbo post traumatico da stress che ha colpito l'amministratore del sito.

File:Y1p9a6xfI5BSuPCiZMLVhQtJPEfCY 33J8GMbr6moLwTYXiqmwUY61He8KSBaPRPENSdDkMaYi4-rU.jpg
Sicuramente questa non potrebbe essere un'utentessa di Soggettopedia.

Gestione

La gestione del sito è praticamente inesistente, poiché l'incremento giornaliero del numero di articoli, edit o files e del 0,00% arrotondato per eccesso.

Utenti

Il numero di utenti è in costante aumento dopo la legge sulla legalizzazione del pan di zenzero fortemente voluta dal governo Bagnasco.

L'utente tipo di Soggettopedia non è che una contraddizione gnoseologica della stessa esistenza. Il cogito ergo sum per questo genere di persona non può che svanire in una realtà distorta della nostra dimensione.

I restanti registrati probabilmente sono finiti in questo locus horribilis evidentemente per sbaglio, tanto che non riescono più a trovare l'URL per auto bannarsi.

Articoli

Semplicemente non ci sono. Oppure sono un'illusione creata dagli stessi utenti che cercano di uscire dalla loro curva spazio-temporale, provocando scompiglio nelle giostre di tutto il mondo.

Conclusioni

Queste non sono le conclusioni, sono solo una visione del mondo delle idee malvagie volute dal fratello illegittimo di Platone.

Se ho in mente l'idea innata di Soggettopedia, sicuramente qualche essere superiore deve avermela impressa.

Per poterne ridere.