Sindrome di Stoccolma: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Pagina svuotata completamente)
(Annullata la modifica 463149 di 87.19.222.146 (Discussione))
Riga 1: Riga 1:
{{stub}}

La '''sindrome di Stoccolma''' è il fenomeno per cui il sequestrato (nel caso specifico una donna) finisce per ''darla'' al sequestratore.

Sembra che sia diretta conseguenza di quella nota [[legge]] di natura per cui tutte le donne sono [[Troia|troie]].

Nel caso, molto più raro, in cui invece sia coinvolto un sequestrato di sesso maschile, sembra che alla fine prevalga quel senso di necessità di appartenere al branco, anche se si è [[Pecora|pecoroni]] ed il branco è di lupi.

== Da non confondersi con. ==
La '''Sindrome di [[Genova]].''' Ad una qualsiasi ragazza portata a [[Genova]] per prima cosa si secca la [[vagina]], poi diventa frigida, si iscrive a qualche ordine religioso che prevede la chiusura degli orifizi con del silicone per finestre ed infine rinuncia definitivamente a qualsiasi forma di [[sesso]] (fosse anche fare una pippa al fidanzato) a favore di una logorroica forma di menaggio totale verbale verso chiunque incontra. La ragazza guarisce seduta stante appena oltrepassa il casello di Genova Bolzaneto. A Busalla ha ricominciato a [[Chiavare|trombare]].

[[Categoria:Psicologia]]
[[Categoria:Svezia]]

Versione delle 18:38, 15 lug 2008

La sindrome di Stoccolma è il fenomeno per cui il sequestrato (nel caso specifico una donna) finisce per darla al sequestratore.

Sembra che sia diretta conseguenza di quella nota legge di natura per cui tutte le donne sono troie.

Nel caso, molto più raro, in cui invece sia coinvolto un sequestrato di sesso maschile, sembra che alla fine prevalga quel senso di necessità di appartenere al branco, anche se si è pecoroni ed il branco è di lupi.

Da non confondersi con.

La Sindrome di Genova. Ad una qualsiasi ragazza portata a Genova per prima cosa si secca la vagina, poi diventa frigida, si iscrive a qualche ordine religioso che prevede la chiusura degli orifizi con del silicone per finestre ed infine rinuncia definitivamente a qualsiasi forma di sesso (fosse anche fare una pippa al fidanzato) a favore di una logorroica forma di menaggio totale verbale verso chiunque incontra. La ragazza guarisce seduta stante appena oltrepassa il casello di Genova Bolzaneto. A Busalla ha ricominciato a trombare.