Silvio Berlusconi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Biografia

Silvio, "Unto dal Signore", Berlusconi è nato per immacolata concezione ad Arcore, Palestina, dai suoi genitori Montgomery C. Burns and Nilde Iotti, fu subito benedetto dallo spirito santo.

Silvio fotografato dal fotografo delle dive

Guadagnò i suoi primi soldini come giocatore professionista di basket, prima di diventare giocatore del Milan. Grazie all'immensa quantità di soldi guadagnata tramite questi duri lavori, il giovane Silvio, creò dozzine di canali TV e comperò tutte le testate giornalistiche della nascente Svervegia. Dato che era il piu' ipermegaultraricco degli Italiani, egli non potè diventare ulteriormente straricco, però generosamente, informò la popolazione che alcuni mutanti affamati alieni comunisti stavano per invadere la loro patria.

Vita politica

Silvio Berlusconi entrò in politica per salvare la SUA nazione (ne è attualmente il proprietario), dai mutanti alieni comunisti. La prova che questa sia la verità, e che non c'è la tirannia comunista in Italia, dato che egli ha evitato l'invasione degli alieni comunisti. Sacrificatosi per lavorare per il popolo Italiano, dorme si e no 2 ore al giorno (in parlamento). E' stato il presidente EU per qualche mese, proteggendoci in questo modo dai terribili kapò nazisti e da altre minacce extraterrestri che minacciavano la nazione. Forzato in un ambiente troppo serio per lui, diventò presto famoso per le sue battute e i suoi scherzi, da ricordare quello in cui fece un gavettone di grappa al presidente della Finlandia, il quale lo rincorse roteando un salmone affumicato a mo di clava.

Miracoli

Dietro il conosiutissimo "Miracolo Italiano", la benevolenza divina di Silvio, può essere ammirata nella enorme quantità di capelli, che ogni giorno crescono sulla sua santa testa, un diavolo per capello.

Politica internazionale

I suoi più grandi amici sono Bush e Blair, solamante per la ragione che i loro cognomi iniziano per la lettera "B", che notoriamente è facile da trovare nell'agenda dei suoi amici di penna.

Amici

Batman
Cesare Previti
Gianni Baget Bozzo
Bozo il clown
Platinette
Renato Giuseppe Schifani
Sandro Bondi
Topolino

Nemici

Joker
Massimo D'Alema
Gli alieni comunisti
Piero Fassino
La calvizie
Romano Prodi
Francesco Rutelli
Il mio cane

Curiosità

E' il più importante esponente dei Cavalieri della tavola rotonda, noto anche con il nome di "Conducente della Polo delle Libertà", ha fermato lo strapotere dell'Impero Klingon nel nostro paese, l'Italia. Di lui si sà che possiede un esercito privato di Pinguini De Longhi, con cui ha vinto moltissime battaglie.

Possiede una squadra di calcio chiamata Milan che ha come presidente un pelato Galliani, solo per poter dire che il presidente del Milan ha meno capelli di Berlusconi.

Il presidente Berlusconi è il presidente di tutti , infatti ha processi in atto con metà della popolazione italiana .