Shish

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Shish

Shish è una Supercazzola nata dall'approccio sbagliato della lingua inglese con il comico Matteo Renzi.

Storia

Etimologia

La parola shish è nata nel 342 a.c. dopo che Renzi cercò di parlare in inglese. La disse con così tanta convinzione e potenza, che rimbombò ai quattro angoli del mondo. Tutti la sentirono, e , nonostante la stranezza dell'accaduto, il 92,76% della popolazione terrestre si mise a ridere. Il restante 46,£% se ne fregò.

Com'è diventato un pronome personale

Gli inglesi, gli americani, e tutti gli altri si erano rotti altamente le scatole, perchè appena dicevano qualcosa a un italiano lui diceva: SHISH! HAHAHAHAAHAH!!! e loro non capivano un cazzo. Così la Bran Academy (l'accademia della crusca americana) fece diventare shish un pronome personale, poichè era la cosa che ci assomigliava di più. E, morale della storia, a nessuno faceva più ridere shish perchè significa ello.

Carriera

Shish è stato una delle maggiori ispirazioni per artisti di tutto il mondo: c'è chi ne ha fatto una canzone, chi dei meme e chi un dipinto enorme con la faccia di renzi e scritto sotto: esempio di coglione.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Il primo a caricare il video su youtube ha avuto il record per i millemila iscritti e il shish play button gold versione fortnite