Settordici: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 4: Riga 4:
== Storia e Usi ==
== Storia e Usi ==


Ebbene sì: il numero, pochi lo sanno, è esattamente la misura del [[pene]] di [[Chuck Norris]] e ciò implica che il numero in questione è enorme. Un matematico allora famoso ha cercato di dimostrare che il numero è invece molto piccolo ed è stato subito spazzato via con un calcio rotante.
Ebbene sì: il numero, pochi lo sanno, è esattamente la misura del [[pene]] di [[Chuck Norris]] in settolitri e ciò implica che il numero in questione è abnorme. Un matematico allora famoso ha provato che il numero è invece molto piccolo poiche è compreso tra la settina e la quattordicina, ed è stato subito spazzato via con un calcio rotante. Settordici inoltre (strano ma vero) è praticamente IMPOSSIBILE da scrivere, in molti ci hanno provato, ma non erano a conoscenza che se sbagli a scrivere il numero settordici esplodi dopo 3 secondi (un po come il colpo megapotente di Kenshiro) "manco tu" ci riuscirai a scriverlo, infatti non ci riuscirai, e ioltre se ci provi sei gay.


[[categoria:Numeri]]
[[categoria:Numeri]]

Versione delle 21:13, 22 lug 2007

Numero intero che è allo stesso tempo doppio di 7 e metà di quattordici. Non è un numero pari, tuttavia non è nemmeno dispari.

Storia e Usi

Ebbene sì: il numero, pochi lo sanno, è esattamente la misura del pene di Chuck Norris in settolitri e ciò implica che il numero in questione è abnorme. Un matematico allora famoso ha provato che il numero è invece molto piccolo poiche è compreso tra la settina e la quattordicina, ed è stato subito spazzato via con un calcio rotante. Settordici inoltre (strano ma vero) è praticamente IMPOSSIBILE da scrivere, in molti ci hanno provato, ma non erano a conoscenza che se sbagli a scrivere il numero settordici esplodi dopo 3 secondi (un po come il colpo megapotente di Kenshiro) "manco tu" ci riuscirai a scriverlo, infatti non ci riuscirai, e ioltre se ci provi sei gay.