Semplicità: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Processo|25 marzo 2010|note=}}
{{Processo|25 marzo 2010|note=}}
La '''semplicità''' è la condizione di facile comprensione di un evento preferibilmente estemporaneo in un concetto basico spesse volte basato sul concetto di immediata concezione di un'idea/fatto/roba/evento/coso/cosa/esperienza-sub-para-normale/oggetto/comportamento/stato d'essere/eccetera eccetera come conseguimento di un'azione semplice (che ci riporta al concetto-base di semplicità come esperienza normale-pragmatica di un rapporto causa-effetto che in ogni caso è percepibile anche da un bambino/ritardato/tu che si comporti attentamente nei confronti della semplicità.
La semplicità è una cosa semplice.

[[Categoria:Lingua italiana]]
[[Categoria:Lingua italiana]]
[[Categoria:Pagine speciali per qualche motivo ma anche no]]
[[Categoria:Pagine speciali per qualche motivo ma anche no]]

Versione delle 14:51, 20 mar 2010

Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.

La semplicità è la condizione di facile comprensione di un evento preferibilmente estemporaneo in un concetto basico spesse volte basato sul concetto di immediata concezione di un'idea/fatto/roba/evento/coso/cosa/esperienza-sub-para-normale/oggetto/comportamento/stato d'essere/eccetera eccetera come conseguimento di un'azione semplice (che ci riporta al concetto-base di semplicità come esperienza normale-pragmatica di un rapporto causa-effetto che in ogni caso è percepibile anche da un bambino/ritardato/tu che si comporti attentamente nei confronti della semplicità. Template:Accusa